Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota ? aperta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota ? aperta?

    Come da titolo.. bimota ? ancora aperta? Produce?

    O tutto fermo o altro?

  • Font Size
    #2
    ? a listino...sar? come Benelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Davide, adesso magari sono tutti in ferie ma a me a luglio hanno consegnato questa... nel mio trofeo ne corrono quattro...



      Last edited by klemmax; 17-08-15, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aperta aperta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok.. mi fa piacere.. kleemax... posta un p? di foto anche statiche del mezzO! :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            E due righe sulle tue impressioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco qualche foto statica, la qualit? ? quella che ?, ma le ho fatte col telefono intanto che attaccavo gli adesivi ...







              Per le impressioni le primissime le ho scritte qualche tempo fa sul forum QUI, provando la moto di un amico lo scorso ottobre a San Martino. Ne sono rimasto molto impressionato, venivo da un Ducati 1098R moto spettacolare con la quale non ho mai trovato il feeling giusto.

              Quest'anno mi sono deciso a tornare al quattro cilindri ed ho fatto una gara con una BMW a noleggio, mi sono trovato meglio che con il bicilindrico... ma mi era rimasto il tarlo della ciclistica Bimota, cos? agile e precisa... E cos? eccoci qui. Prometto di pubblicare un resoconto pi? dettagliato e con un p? di dati dopo il weekend, nel quale ci correr? al mugello il penultimo round del Trofeo Amatori.
              Last edited by klemmax; 19-08-15, 13:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ricordo il report , l ho pure letto , non pensavo fossi tu ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Miglior Motore unito alla sapienza dei telaisti Italiani...Gi? nel 2014 alla prima gara con Batt? si ? visto il suo potenziale,senza dati e test,la BB3 ? una bella Arma contro la produzione di serie generale. ... Io st? lavorando con due Bimota BB3 , e st? sviluppando lo scarico con Spark gi? realizzato prima delle chiusura estiva e l elettronica per farla camminare come si deve..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Telaio di derivazione moto 2 ?? Se non erro ..? quindi unica moto di serie che deriva dai prototipi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel Cycleworld.com intervista a Pierluigi Marconi. .sul futuro di Bimota e nuovo modeli a presentare nel EICMA con motore 1198 Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E tanti complimenti al Marco (chiancianesi) che oltre a costruire moto fantastiche ha girato in 2.01 al mugello alla penultima gara

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X