Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benelli motorella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    benelli motorella

    ho preso una vecchia motorella benelli (1973) volevo chiedervi e possibile passarla d'epoca?
    cosa devo fare?
    la motorella e marciante e provvista del suo libretto originale
    grazie in anticipo a che cortesemente mi risponde.

  • Font Size
    #2
    ? gi? epoca come qualsiasi pezzo che ha compiuto i trent'anni...poi se vuoi iscriverla a asi o fmi ? un valore aggiunto

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' completamente originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        motorella benelli

        si si tutto originale ,manca il porta atrezzi che e agganciato dietro il sellino
        ma alla prima mostra di auto e moto d'epoca vedo di rimediarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Iscriverla ASI non ? facile, sono molto fiscali sull'originalit?, con la Federazione ? molto pi? semplice. Per? oltre alla quota iniziale devi rinnovare l'associazione ogni anno, solo per il tuo motorino mi sa che non ne vale la pena. Quanto paghi di assicurazione? A meno che tu non voglia espandere il parco moto ed entrare "nel giro" dei collezionisti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HighSide View Post
            Iscriverla ASI non ? facile, sono molto fiscali sull'originalit?, con la Federazione ? molto pi? semplice. Per? oltre alla quota iniziale devi rinnovare l'associazione ogni anno, solo per il tuo motorino mi sa che non ne vale la pena. Quanto paghi di assicurazione? A meno che tu non voglia espandere il parco moto ed entrare "nel giro" dei collezionisti
            all'asi sono solo sklerotici tronfi...e qualche volta pure bustarellari..poi quando ? ora di vendere non prendi un euro in pi? se non per pezzi da novanta che si venderebbero da soli
            ..meglio fmi..se la tirano di meno

            Comment

            X
            Working...
            X