Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed triple 955

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    speed triple 955

    Vorrei vendere la mia speed del 2001 mi date una mano

  • Font Size
    #2
    Un po' di consigli:

    1. Apri un post per la vendita nella apposita sezione del mercatino del forum
    2. Leggi il regolamento del mercatino del forum DDG ed accetta esplicitamente nel post di vendita le regole del mercatino
    3. Nel post di vendita cerca di mettere pi? info possibile sulla moto, e soprattutto molte foto recenti a corredo.
    4. In generale, il forum non dovrebbe essere solo usato per la presenza del mercatino, ma occorrerebbe partecipare in generale sulle varie sezioni.

    ...

    5. Perch? diavolo vuoi vendere una moto cos? bella ed iconica come la Speed culobello, la pi? bella delle versioni di questa mitica motocicletta???

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio cognato lo scorso anno ha acquistato una 955rs con 6500km del 04 per 2000? compreso passaggio.Lo scrivo per darti una idea del valore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Utilizza Subito.it e Moto.it... ma soprattutto guarda gli annunci simili. Secondo me non riesci a prendere pi? di 1500 Euro se ? messa originale con un quantitativo di chilometri non esagerato, altrimenti tocca puntare sui commercianti per esportazione o regalarla (1000 o meno Euro).
          Last edited by Dueruote_; 15-02-16, 15:39.

          Comment

          X
          Working...
          X