Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

    Ciao Ragazzi, sono Michela e curo la comunicazione per Motoplatinum. Quest’anno abbiamo scelto Daidegas come partner assicurativo... speriamo che che vi faccia piacere!


    Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner


    Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

    Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno,

    ho appena stipulato la RCA per la mia moto presso Groupama ma vorrei aggiungere la furto-incendio senza dover aspettare il rinnovo o disdire l'assicurazione per rifarne un'altra.

    E' possibile stipulare con voi solo la furto-incendio?

    Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Buongiorno,

      ho appena stipulato la RCA per la mia moto presso Groupama ma vorrei aggiungere la furto-incendio senza dover aspettare il rinnovo o disdire l'assicurazione per rifarne un'altra.

      E' possibile stipulare con voi solo la furto-incendio?

      Grazie mille
      Ciao! Purtroppo non ? possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a tutti!

        Abbiamo da poco lanciato la versione 2.0 di MOtoplatinumBOX, scopritela qui: MotoplatinumBOX 2.0: il nuovo social dei motociclisti - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti!

          Recentemente abbiamo apportato delle modifiche al software di MotoplatinumBOX, se avete problemi di accesso ? dovuto a quello! A questo link trovate una piccola guida che vi spiega come fare ad accedere alla nuova versione: MotoplatinumBOX 2.0: ecco come accedere alla nuova versione - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

          Se avete bisogno siamo sempre disponibili a info@24hassistance.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            MotoplatinumBOX funziona davvero nella lotta contro i furti! Leggete qui MotoplatinumBOX ritrova il 60% delle moto rubate - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti! Sapete chi in Italia l'assicurazione moto costa circa l'80% in pi? rispetto alla media europea? E sapete che ? dovuto in gran parte all'indennizzo diretto? Leggete qui: Caro assicurazioni: come difendersi? - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le garanzie aggiuntive sono importanti, soprattutto la furto/incendio per la moto e la infortuni del conducente per il biker!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L’Assistenza fornita da Motoplatinum copre l’assicurato da tutti gli eventi scatenanti e senza limiti di et? del veicolo.
                    Perch? sottoscriverla? Beh, non vorrete mica essere lasciati a piedi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X