Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tiger balla all'anteriore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Tiger balla all'anteriore!

    A basse velocit? sembra di avere le gomme tacchettate....credevo che i pneumatici avessero un'autonomia maggiore su questa tipologia di moto!ho superato i 5100km,e son gi? da cambiare?sono deluso

  • Font Size
    #2
    sulla TreK sono a ottomila km e vanno alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Son contento per te!ti assicuro che domenica sera sembravo uno affetto da Parkinson....dai ho cambiato genere per avere meno noie con asfalti groviera,e mi ritrovo a fare il cross in citta?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        brukkone mio io ti avevo consigliato una come la mia...spendevi pure molto meno...ma tu non ascolti il maestro del rosatello.Vedici il lato positivo..fa dimagrire e se carichi passeggera popputa..ne trarrai giovamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma a 5000 mi fa strano, non p che si ? fatta una bolla o si ? tolto il peso e relativa equilibratura?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che gomme hai ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quelle di serie,Pirelli scorpion

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari e' una gomma fallata, anche a me sembra strano una casa del genere sopratutto a 5000km sull'alteriore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solo a basse velocit? e magari oltre i 70/80 km/h sparisce?
                  E un difetto abbastanza frequente con le scorpion, si scalinano subito sull'anteriore e danno quel difetto!
                  io ho una super tenere 1200 e dopo aver provato un bel po di gomme mi trovo da *** con le dunlop trailmax

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me lo facevano le Metzeller Tourance ma avevano pi? di 10.000 Km adesso con le Scorpion Trail no e sono sui 7000 Km su una Transalp 700

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per caso le hai "cotte" o stressate o sono passate da caldo a freddo.....perch? sembrano proprio scalettate.

                      A me in passato lo hanno fatto le Dunlop D207 RR dopo una pistata......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X