Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guzzi all'Eicma 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guzzi all'Eicma 2016

    Personalmente ho trovato la Guzzi ancora troppo ferma a riposare sugli allori, e se non fosse stato per la presenza delle modelle, l'et? media che si aggirava intorno all'ormai vetusto bicilindrico era davvero imbarazzante...per? bello che ci siano ancora molti aficionados dello storico marchio!




  • Font Size
    #2
    moto che pi? che fare sperare nel futuro, ci rimandano indietro nel tempo dei bei ricordi, ma dai quali ogni anno ci si aspetta un grande ritorno sulle scene mondiali con modelli totalmente nuovi e riprogettati da zero...utopia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      addirittura un Barber Shop....molto vintage ed in sintonia col marchio forse?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...e per concludere un tentativo di emulare una cruise americaneggiante, che incuta timore e rispetto, non s? se ce ne fosse davvero bisogno, ma cmq un tentativo di fare qualcosa di diverso.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto abbastanza ridicolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi piacciono tutte...ma la mia et? ? da trend

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ...e per concludere un tentativo di emulare una cruise americaneggiante, che incuta timore e rispetto, non s? se ce ne fosse davvero bisogno, ma cmq un tentativo di fare qualcosa di diverso.

                Non capisco come mai questa estate era gi? in concessionario guzzi, quando ancora credo non sia in commercio, e le riviste non l'hanno provata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Non capisco come mai questa estate era gi? in concessionario guzzi, quando ancora credo non sia in commercio, e le riviste non l'hanno provata
                  c'? chi l'ha gi? comprata (a luglio) e gi? rivenduta (a settembre)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guzzi ormai ha un suo target e sta vendendo tra l'altro molto bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la bobber mi piace da matti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il 1400 California ? bicilindrico ma tutt'altro che vetusto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X