Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordo anche che in casa avete un Kawasaki 650 nuovo
Sallo [emoji15]
ma la smetti o ti devo segnalare alla moderazione per stalking...e per ricordarmi continuamente che ho un figlio..che un capesc un kass ad mutor...come te d'altronde
L'ho provata al lancio stampa quando ? uscita. E' fatta bene, il motore non ha nulla da invidiare ai vari Kawasaki e Yamaha pari cilindrata. E' solo di qualche chilo pi? pesante, rispetto alla concorrenza, ma sfoggia una dotazione superiore in alcuni comparti come la forcella anteriore, che ? a steli rovesciati o i freni anteriori, a doppio disco, il tutto ad un prezzo inferiore.
Certo, una moto del genere deve essere intesa principalmente come una commuter. Occorre resettare il cervello ed ovviamente non attendersi prestazioni-monstre, quando si sale in sella ad una 300, dal momento che si hanno a disposizione una 40ina di cv, ma come l'alternativa allo scooter ? perfetta, oltre ad essere una moto vera.
Per questa volta niente Benelli 302.......
Ho trovato un banale cbr600f di una quindicina di anni con solo 15.000 km che pare nuova. Era abbandonata inutilizzata in un box e l'ho presa per 4 soldi e ora sostituir? in mio scooter.
Per? confermo che il Benelli 302 ? veramente bellino!
Comment