Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Benelli TRK 502

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova Benelli TRK 502

    Un nome storico, Benelli ed una moto tutta nuova, la TRK 502, una moderna crossover che coniuga un prezzo aggressivo ed ottimi contenuti, accessibile anche per chi ha la patente A2 in virt? del suo motore bicilindrico di 500 cc che eroga i canonici 35 kW. Costa 5990 Euro.

    Prova Benelli TRK 502








  • Font Size
    #2
    Grande Gianluca :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      E bravo Gianluca!
      Belle foto e bell'articolo con tante informazioni e impressioni utili!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        E bravo Gianluca!
        Belle foto e bell'articolo con tante informazioni e impressioni utili!
        Le foto sono del buon Corrado Belli, fotografo storico di Benelli, che io e Dave abbiamo avuto il piacere di avere con noi durante il test della TRK 502.

        Comment


        • Font Size
          #5
          una fede si ama..non si discute

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            una fede si ama..non si discute
            Ognuno la vede a modo proprio. Rispetto assolutamente e certamente il tuo pensiero, ma non condivido il discorso della fede applicato ad un oggetto, sia questo uno smartphone, una moto, un'auto, per costoso che sia. Se un dato brand, che in passato ha costruito qualcosa che mi piaceva e/o mi sono comprato, realizza un prodotto che reputo scadente, non vedo perch? devo rimanere su quella marca. In fondo, i soldi sono miei e non ritengo logico limitarmi alla produzione di un dato costruttore, quando magari altri hanno a listino oggetti migliori.
            Fortunatamente questo discorso non vale per la TRK 502, che a me ? davvero piaciuta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Ognuno la vede a modo proprio. Rispetto assolutamente e certamente il tuo pensiero, ma non condivido il discorso della fede applicato ad un oggetto, sia questo uno smartphone, una moto, un'auto, per costoso che sia. Se un dato brand, che in passato ha costruito qualcosa che mi piaceva e/o mi sono comprato, realizza un prodotto che reputo scadente, non vedo perch? devo rimanere su quella marca. In fondo, i soldi sono miei e non ritengo logico limitarmi alla produzione di un dato costruttore, quando magari altri hanno a listino oggetti migliori.
              Fortunatamente questo discorso non vale per la TRK 502, che a me ? davvero piaciuta.
              siamo differenti...se Laverda costruisse anche una mietitrebbia...ora la comprerei
              ...solo per vivere di ricordi del passato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho avuto benelli (tnt1130)...e pure se ho ducati ed ? la moto che finora mi sta facendo divertire di piu e con la quale mi sento piu a mio agio delle altre...la benelli rimane il marchio che ho amato di piu..ma obiettivamente Benelli non ? la stessa di prima e lo standart di certo ? cambiato. La trk500 la reputo una moto molto inteliggente e che far? belle vendite..un prodotto che per il prezzo far? gola a molte persone e che permette di fare buon turismo a pochi soldi...una genialata. Ma in effetti condivido il pensiero di gianluca..i soldi sono nostri e un prodotto che non ci soddisfa non va comprato tanto per uno stemma. Personalmente non acquisterei benelli qj perche sono rimasto deluso dalle nuove non 3 cilindri e preferisco mantenere il ricordo della bestiaccia tanto amata ma questo ? un discorso a parte...cmq la trk rimane una scelta commerciale molto valida.

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  siamo differenti...se Laverda costruisse anche una mietitrebbia...ora la comprerei
                  ...solo per vivere di ricordi del passato
                  Ti dir? che, per un po' di tempo, ho cercato una 750 Formula, ma non perch? legata ad alcun ricordo/fede o altro, quanto piuttosto perch? ? una moto che mi piace, cos? come mi ? piaciuta la TRK 502.
                  Last edited by Gianluca Salina; 26-05-17, 14:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non andiamo troppo OT ragass... qua parliamo del Benelli TRK 502

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Non andiamo troppo OT ragass... qua parliamo del Benelli TRK 502
                      si sta parlando di due marchi...storici..non di robetta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X