Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli 502

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli 502

    Salve a tutti, che dire wow nn credevo una moto cos? importante con un motore generoso e corposo ai bassi!
    Una moto che pu? dare quello che si vuole se non pretendi molto!il cinese ha fatto un capolavoRo!

  • Font Size
    #2
    si ottimo compromesso per un dignitosissimo prodotto di un grande marchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella s?...bella cinesata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come siete cattivi!
        La cineSata potrebbe essere il massimo e non mi vergogno,dal veri ? fantastiera Per nn parlare della guidabilita'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 80Lucas View Post
          Come siete cattivi!
          La cineSata potrebbe essere il massimo e non mi vergogno,dal veri ? fantastiera Per nn parlare della guidabilita'!
          non ? cattiveria...? scarsissima conoscenza del mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            no dai scherzavo nn vedo l'ora di guidarla nelle curve del bracco!
            poi rosso mattone dal vivo e' stupenda!
            lo so i cavalli nn sono molti ma credo che il cinese avra' una sorpresa del motore da guidare!
            qui in liguria ne hanno vendute gia' 7 compresa la mia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nella prossima settimana vi daro' le mie prime impressioni sulla moto,da ex pistaiolo iniziero' a macinare km scoprendo un mondo a me tutto nuovo,con la nuova TRK!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by said soul View Post
                Bella s?...bella cinesata...
                Provala... e senza preconcetti, prima di esprimere giudizi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 80Lucas View Post
                  nella prossima settimana vi daro' le mie prime impressioni sulla moto,da ex pistaiolo iniziero' a macinare km scoprendo un mondo a me tutto nuovo,con la nuova TRK!
                  Sar? una piacevole sorpresa, se la contestualizzi nel suo ambito, quello delle moto dal prezzo aggressivo e con, al massimo 35 kW di potenza.
                  Se mai potesse esserti utile, dai un occhio alla prova che abbiamo fatto: Prova Benelli TRK 502

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho provato e comprato subito senza pensarci,ormai la cavalleria nn serve molto basta che superi i reng di velocit? e ti stappare la patente quindi,per viaggiare va bene,per fare due curve va bene,pEr fare tutto va bene,qualit? prezzo e estetica ? il caso mio!
                    Io di coppe ne ho vinte da amatore ma questa ? la mia vittoria con pi? successo e soddisfazione!
                    Bisogna trovare sempre del buono perch? una moto ti d? sempre emozioni sia che percorri una curva a 200 all'ora,sia che solchi le curve delle strade di tutto il mondo,un biker si esprime anche con poco,per? bisogna vedere anche che cosa vuole dalla propria moto!
                    La TRK ? per il piacere di averla per quella che ?,la cavalleria passa in secondo piano,un minimo ci vuole,ma quanTo basata!
                    Il cinese sa cosa mi regaler? questa moto,nn ne rimarr? deluso ne sono convinto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie gianuca il tuo video ? stato molto interessante e ben fatto!complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora 2 domande

                        cosa ha di italiano oltre il marchio

                        e come cavolo fa' a pesare 213 kg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by said soul View Post
                          Bella s?...bella cinesata...
                          scusate ma non ? progettata in Italia?e lo stesso motore non ? progettato da italiani? mi pare di si.
                          Poi se la costruiscono in cina ? un altro conto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X