Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondial...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mondial...

... mi garba questa:

Mondial Sport Classic 125 4T 13.5 CV

Esattamente che problemi ho?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

penso sia normale che ti garbi, esteticamente è riuscitissima. Ho parlato con uno di loro ad eicma, mi hanno detto che la linea è firmata da uno studio di design prestigioso. Il problema è tutto il resto...visto che si tratta di un 125 quattro tempi

"...Sarò anche un patacca,
    ma non sono uno stronzo...!!" -
    Enzo T. Patacca

Comment

Nessun problema che la presenza in garage di un sano V4 non possa guarire

Comment

Moto bellissima, credo uno dei migliori 125 sul mercato, peccato per quel motore da tagliaerba che sono costretti a montare sui 125.

Il prezzo si sa?

Comment

esteticamente è molto bella.
          Visto il motore...
          Sarà un bel soprammobile
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Enzo Patacca View Post
            penso sia normale che ti garbi, esteticamente è riuscitissima. Ho parlato con uno di loro ad eicma, mi hanno detto che la linea è firmata da uno studio di design prestigioso. Il problema è tutto il resto...visto che si tratta di un 125 quattro tempi

Potevano almeno infilarci un 2t.......

Comment

scusate la domanda... che mercato ha una 125 (o la 300 che arriverà poi) 4t che costa quasi sicuramente come una sportiva 1000?

già un 500, per usare una cilindrata adatta allo stile della moto, secondo me era più azzeccata

Comment

Originally posted by Rix View Post
                scusate la domanda... che mercato ha una 125 (o la 300 che arriverà poi) 4t che costa quasi sicuramente come una sportiva 1000?

già un 500, per usare una cilindrata adatta allo stile della moto, secondo me era più azzeccata
                Una 500 bicilindrica con una potenza intorno ai 48 cv (limite per la A2) sarebbe molto interessante.

Comment

Ma che roba eh???

Comment

Originally posted by kaciaro View Post
                    Ma che roba eh???
                    Esercizio di stile?
                    Non so se abbiano intenzione di rispolverare il marchio, magari lo stesso è stato venduto a qualche fondo di investimento cinese......

Comment

Meno di 5k, commercializzata tra poco
                      Ho visto ieri la hps normale e ha stile, mi piace

questa voglio vederla non appena disponibile, secondo me si riesce a trapiantare un mono tipo ktm 690
                      Originally posted by Alberto2811
                      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                      Originally posted by TeoRacingPassion
                      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... mi garba questa:

Mondial Sport Classic 125 4T 13.5 CV

Esattamente che problemi ho?

nessuno..la prima a sx...pure a me

Comment

sembra il caballero 500
                          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

però...esteticamente...rivedendola oggi...a me piace
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

6w0g3.jpg

Comment

Working...
                              X