Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini Granpasso 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Morini Granpasso 1200

    Qualcuno conosce questa moto? ? una rarit? vederla in giro ma a quanto pare unisce doti da globale trotter a leggerezza ed agilit? sconosciute alle rivali del settore.
    Chi sa parli [emoji3]
    Agevolo qualche foto hard

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    E' nel (lungo) elenco di moto che DDG-Magazine ha intenzione di provare nel 2018.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piace un sacco come moto ...poco apprezzata ma sicuramente molto molto valida. Non l ho mai guidata ma tra le turistiche...? la mia preferita in assoluto...seguita dalla trek 1130...poi multistrada 1200 turismoveloce 800 e roba simile ....troppi soldi x le mie tasche e troppa elettronica.

      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        E' nel (lungo) elenco di moto che DDG-Magazine ha intenzione di provare nel 2018.
        La R o quella con ruota o quella con ruota maggiorata all'anteriore?
        Con la ruota da 17 anteriore c'? di meglio sul mercato, ma con la ruotona secondo me era caratteristiche uniche!

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danilo88 View Post
          Mi piace un sacco come moto ...poco apprezzata ma sicuramente molto molto valida. Non l ho mai guidata ma tra le turistiche...? la mia preferita in assoluto...seguita dalla trek 1130...poi multistrada 1200 turismoveloce 800 e roba simile ....troppi soldi x le mie tasche e troppa elettronica.

          Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
          La granpasso ha elettronica zero!
          Neanche l'ABS ha[emoji3]
          Se riesco a vendere la Bimota mi sa che me la faccio.. ci fosse qualcuno che l'usata un po' e che sappia dirci qualcosa in pi? sarebbe bello

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si...infatti alla troppa elettronica e i troppi soldi mi riferivo alle untime 2 (multi e turismoveloce) la granpasso ? un ignorante pura ahahah

            Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danilo88 View Post
              Si si...infatti alla troppa elettronica e i troppi soldi mi riferivo alle untime 2 (multi e turismoveloce) la granpasso ? un ignorante pura ahahah.
              Certo che levarti la delirio...che peccato. Non hai una moto ma un opera d arte ..complimenti

              Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


              Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                La granpasso ha elettronica zero!
                Neanche l'ABS ha[emoji3]
                Se riesco a vendere la Bimota mi sa che me la faccio.. ci fosse qualcuno che l'usata un po' e che sappia dirci qualcosa in pi? sarebbe bello

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Io l'ho presa da poco e ci ho fatto pochi km. L'ho presa principalmente per la mia stazza 190 cm x 100 kg. Bellissima moto per me sprecata ( infatti credo che la vender? e torner? ad una naked) l'ideale per chi vuole viaggiare divertendosi. Motore superbo. Ciclisticamente molto sana e facile farsi prendere la mano. In citt? soffre. Con quelle gommine bisogna farci l'abitudine ma tengono

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Io l'ho presa da poco e ci ho fatto pochi km. L'ho presa principalmente per la mia stazza 190 cm x 100 kg. Bellissima moto per me sprecata ( infatti credo che la vender? e torner? ad una naked) l'ideale per chi vuole viaggiare divertendosi. Motore superbo. Ciclisticamente molto sana e facile farsi prendere la mano. In citt? soffre. Con quelle gommine bisogna farci l'abitudine ma tengono

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Affare fatto
                  Lui cerca la gran passo,e vuole cedere la sua bimota, tu vuoi tornare su una naked e cedere la gran passo

                  PS non vendere la delirio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Affare fatto
                    Lui cerca la gran passo,e vuole cedere la sua bimota, tu vuoi tornare su una naked e cedere la gran passo

                    PS non vendere la delirio
                    Fatto lo scambio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quel motore non aveva parecchi problemi di elettronica/impianto elettrico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Fatto lo scambio?
                        La Bimota ? un po' piccolina per lui..
                        ? 1 e 90 [emoji3]

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Quel motore non aveva parecchi problemi di elettronica/impianto elettrico?
                          Solo qualche problema di spegnimento risolto con nuova mappatura.

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X