Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo qualcosa di veramente bello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo qualcosa di veramente bello

Vendo ex daytona T 595 del 98 trasformato in meccanica e serbatoio in Daytona 2003, il resto ? della vecchia carrozzeria del vecchio daytona il pi? bello mai fatto, il motore ha 6000 km originalissimo perfetto proveniente da una Daytona 2003 incidentata , come tutto il resto, in pratica solo il telaio ? rimasto della vecchia moto, la moto ha forcelle steli rovesciate showa da 43 mm, piastre sterzo Ducati, semimanubri ducati 999, scarico sottocodone shark, centralina power commander 3 usb, faro posteriore a led bianco, telaio verniciato nero, pinze freni anteriori brembo serie oro, pompa freni anteriori discacciati da 19mm, pexglass cupolino grigio fum? powerbronze, parafango anteriore in carbonio, copertura monobraccio posteriore in carbonio, copri pignone in carbonio, pignone 17 denti, filtro k&n, acceleratore rapido, prezzo 6000 euro intrattabili, fammi sapere.

• Font Size
    Re: vendo qualcosa di veramente bello

foto?

Comment

• Font Size
      vuoi dire che sul telaio del daytona del 98 ci st? il motore del 2003 ??

non ? differente il telaio "post 2002"?

io ho una speed t509 del 98... si potrebbe fare anche sulla mia!

mi faresti un grosso piacere se mi fai sapere qualche dritta sul lavoro.

comunque dev'essere un mezzo fotonico messo cos?.
      solo che il daytona ? una moto poco apprezzata, se la trasformassi in speed la venderesti a subito a 1000 euro in pi? (... almeno, io te la comprerei .... se ce n'avessi in pi? )

Comment

• Font Size
        il telaio ? identico, devi solo tagliare le due staffe anteriori saldate al telaio dove attacca il serbatoio vecchio della benzina per poter montare il serbatoio del nuovo modello e poi chiaramente devi sostituire tutto il resto impianto elettrico compreso, appena posso metto le foto della mia moto in vendita, anche io penso che a breve la trasformo a speed per venderla pi? facilmente.

Comment

• Font Size
          a me il serbatoio non interessa, mi v? benissimo quello del t509.

l'unica cosa che mi interessava ? il motore: il mio ? chilometrato e qualche bel cavallo in pi? non sarebbe male: trovarne uno tipo il tuo intorno ai 1000 euro sarebbe buona cosa.
          quindi per il solo motore il telaio non necessita di modifiche di sorta, mi sembra di capire.

una palla ? il discorso dell'impianto elettrico: serve la centralina e tutti i cablaggi relativi al motore mi sembra di capire.

Comment

• Font Size
            a me il serbatoio non interessa, mi v? benissimo quello del t509.

l'unica cosa che mi interessava ? il motore: il mio ? chilometrato e qualche bel cavallo in pi? non sarebbe male: trovarne uno tipo il tuo intorno ai 1000 euro sarebbe buona cosa.
            quindi per il solo motore il telaio non necessita di modifiche di sorta, mi sembra di capire.

una palla ? il discorso dell'impianto elettrico: serve la centralina e tutti i cablaggi relativi al motore mi sembra di capire.

Comment

X
            Working...
            X