Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio per TnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio per TnT

Ciao ragazzi! Mi presento, perch? io qua di solito non posto. Sono Maurizio, responsabile tecnico della Evotech s.r.l. Volevo avvertirvi che sono pronti i tamponi paratelaio per la TnT. Sono realizzati in lega areonautica e una speciale plastica a basso coefficiente di attrito. La base in lega ? anodizzata color titanio per essere in tinta con il telaio. Li abbiamo studiati in collaborazione con un grosso concessionario Benelli per salvare i radiatori laterali che si possono rompere in caso di caduta.
    Per maggiori info: www.evotech.rc.it

Li trovate gi? presso numerosi concessionari Benelli!

Ciao!

Ah.. sono in fase di realizzazione anche i contrappesi manubrio specifici eh!

• Font Size
    Re: Tamponi paratelaio per TnT

Originally posted by 20valvole
    Ciao ragazzi! Mi presento, perch? io qua di solito non posto. Sono Maurizio, responsabile tecnico della Evotech s.r.l. Volevo avvertirvi che sono pronti i tamponi paratelaio per la TnT. Sono realizzati in lega areonautica e una speciale plastica a basso coefficiente di attrito. La base in lega ? anodizzata color titanio per essere in tinta con il telaio. Li abbiamo studiati in collaborazione con un grosso concessionario Benelli per salvare i radiatori laterali che si possono rompere in caso di caduta.
    Per maggiori info: www.evotech.rc.it

Li trovate gi? presso numerosi concessionari Benelli!

Ciao!

Ah.. sono in fase di realizzazione anche i contrappesi manubrio specifici eh!

hai sbagliato il link

Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.

Comment

X
    Working...
    X