Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la nuova triple

me gusta mucho
    oggi incrociata una a milano, bianca, tizio con casco bianco.. anche da originale si fa vedere.

il tipo mi ha deliziato con un monoruota praticamente a 20 km h... la moto manco si sentiva.. ma a quanti giri sale? 1500??

vabbe io ero con la vasca grigia e non ho potuto ricambiare il favore.

• Font Size
    ne ho provata una da un conce.....spettacolo...1050 cc per 130cavalli...una coppia da paura....sale anche di seconda!!

Comment

• Font Size
      piace molto anche a me, soprattuto il retro.

Comment

• Font Size
        Sale anche di 3? senza problemi!!! vell'assicuro...

Comment

• Font Size
          Devo ancora andare a provarla da l concessionario... A me non convince molto... non mi piace la somiglianza al monster... la speed triple ? unica e questa ultima versione mi sembra una trovata commerciale per farla diventare una specie di utilitaria.
          Dicono che ? pi? manegevole nel traffico ... ma a me sinceramente non piace usare una bestia come la speed in una gabbia come la citt? dove la ventola attacca ogni 5 secondi...
          Non so gli ultimi modelli ma dicono che dia spesso un p? di rogne...

Comunque vedremo...

Ciao

Comment

• Font Size
            Io ho una '03... Non ho ancora avuto il piacere di provare una '05!

Motoristicamente ? una moto della madonna, il 3 cilindri ha tanta coppia e molto gestibile da subito! Pecca: il motore della Triple pecca di allungo ma non ? una moto da pista anche se si comporta da dio nei circuiti...

Comment

• Font Size
              Andatela a provare ? una favola!!! poi mettetela accanto ad un Monster s4r e elencate le somiglianze! se ne trovate una siete bravi...

Comment

X
              Working...
              X