Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione Fari speed triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione Fari speed triple

Ciao,
    non riesco a regolare bene i fari della mia bella speed triple del 03.. La guida notturna ? praticamente uno strazio devo andare pianissimo...

sul manuale non c'? scritto nulla e guardandola l'unica regolazione che gli ho fatto consiste nel fare basculare su e gi? il gruppo ottico. Cos? per? non riesco a diferenziare l'anabbagliante dall'abbagliante e dopo aver sollevato l'anabbagliante l'abbagliante mi punta troppo in alto (cos? in alto che punta praticamente in cielo)

Come fare? (direbbe salvatore zedda)

• Font Size
    avevo lo stesso problema... l'unico modo ? comprare il rele da aggiungere x far accendere entrambi i fari, cos? ho risolto! ? molto semplice, basta aggiungere il rele (che trovi da qualsiasi elettrauto) ed il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
      Finalmente!!!

Finalmente una risposta a questa domanda.... grazie!! Stavo disperando anche perch? mi piacerebbe usare la moto anche di notte ma se devo andare a 40 km/h allora ? meglio lasciar perdere...

Dimmi un p?.... ma ? proprio come pensavo io? puoi regolare l'unico gruppo ottico tutto assieme? Facendo cos? ? come guidare con il tasto di segnalazione sempre premuto? Come ti trovi a guidare di notte?

ciao e grazie

Comment

• Font Size
        guarda secondo me quella moto ? fatta x avere 2 fari, e non so perch? tolgono i 2 rele x non farne accendere uno (ho sentito dire x motivi di codice della strada ma mi pare una caxxata). cmq anche io all'inizio non vedevo niente di notte per le statali non illuminate, cos? per? ho risolto. come ti dicevo ci sono due posti liberi x i rel?, uno x l'anabbagliante e l'altro x l'abbagliante, io ho aggiunto solo quello x avere l'altro anabbagliante, e con la modica spesa di 5 euro ora si accendono entrambi i fari! immagino cosa significhi tornare a cagliari x la splendida statale 125 con un faro solo....

Comment

• Font Size
          Mitico...

Grazie mille... attuer? la soluzione da te proposta il prima possibile....

Comment

X
          Working...
          X