Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova speed...stupenda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova speed...stupenda!

Lo so non dico niente di nuovo ma ? veramente bella!
    Io ho comprato a inizio anno un 999 da un conce triumph perch? il vecchio proprietario si ? preso la nuova speed! Se il mio progetto non va a buon fine (trasformare ilm mio 999 in naked) mi sa che una delle sostitute n? uno del mio 999 ? proprio questa speed!!!!
    Non ? che c'? qualcuno cha abbia voglia di farmela provare e io gli faccio provare la mia ducati 999....

• Font Size
    Sei un po lontano... peccato senn? ci facevamo un bel giro con scambio bolidi!!! Se ti piace la Speed'05 vai a farti un giro su questo sito http://www.triumphchepassione.com nella sezione forum puoi trovare un sacco di notizie e foto degli utenti ( me compreso ) magari becchi qualcuno della tua zona e vi fate sto giro...

ciao

Comment

• Font Size
      mitico la speed e' una gran figata !!

Comment

• Font Size
        mitico la speed e' una gran figata !!
        Grande mitico...tu s? che sei uno che se ne intende!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Re: nuova speed...stupenda!

Originally posted by MIKY
          Se il mio progetto non va a buon fine (trasformare ilm mio 999 in naked) mi sa che una delle sostitute n? uno del mio 999 ? proprio questa speed!!!!
          che tipo di modifiche vuoi fare? togliere le carene e stop?
          secondo me, la 999 ? bella com'e'...
          non ricordo di tuning simili a quello che tu vuoi fare

Comment

• Font Size
            Azzo!!

Che progetto!! Complimenti per il coraggio... non ? da tutti modificare in genere diverso una 999!!!

Comunque se ti riesci bene ... sari un grande...

Comment

• Font Size
              Miky, anche io sono ingrifato per la nuova Speed e mi sto guardando un po' in giro.

Mi hanno detto che la Triumph Milano da le 05 in prova. Volevo andare ad informarmi tra oggi e domani per verificare se ? vero. Alla fine se sei di Novara non ? nemmeno cos? distante venire fino a qua.

Se interessa ti tengo informato.

Comment

• Font Size
                Miky, anche io sono ingrifato per la nuova Speed e mi sto guardando un po' in giro.

Mi hanno detto che la Triumph Milano da le 05 in prova. Volevo andare ad informarmi tra oggi e domani per verificare se ? vero. Alla fine se sei di Novara non ? nemmeno cos? distante venire fino a qua.

Se interessa ti tengo informato.
                OK tienimi informato

Comment

• Font Size
                  Io sono di Mantova e se per caso vai a farti un giro fino al Lago di Garda fammi una email che poi ci sentiamo per trovarci ! Io poi ho su gli scarichi liberi, pompa da 19, gas rapido, cupolino, puntale e porta targa Divina...Beh, seconda me ? molto bella! Provare per credere!

P.S.Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Comment

• Font Size
                    okkio che dal punto di vista legale(assicurazione ecc...) se una moto nace con la carena e gliela togli sei soggetto a casini assicurativi e di multa se ti fermano....x' la moto nuda non rispetta le fuches di omologazione

Comment

• Font Size
                      okkio che dal punto di vista legale(assicurazione ecc...) se una moto nace con la carena e gliela togli sei soggetto a casini assicurativi e di multa se ti fermano....x' la moto nuda non rispetta le fiches di omologazione

Comment

• Font Size
                        Prendere una supersportiva come la 999 per trasformarla in naked????che senso ha??se ti piacciono le naked mi sa che hai leggermente sbagliato acquisto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CriSbk
                          Prendere una supersportiva come la 999 per trasformarla in naked????che senso ha??se ti piacciono le naked mi sa che hai leggermente sbagliato acquisto!
                          Quoto in pieno ....

Comment

• Font Size
                            Il senso ? che le moto sono difficili da rivendere se non a perderci molti soldi...
                            Il senso ? che come gusti personali molti preferiscono il manubrio alto ai seminanubri e lo capiscono troppo tardi (me compreso)...
                            La mia ex rsv

L'ex 999 di non so chi... (gusti personali, ma per me ? molto pi? bella dell'originale)

Comment

X
                            Working...
                            X