Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve c' e' qualche benellista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salve c' e' qualche benellista?

    :d

  • Font Size
    #2
    Re: salve c' e' qualche benellista?

    Originally posted by tornadociano
    :d
    :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene gia in due non male..............

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tornadociano
          bene gia in due non male..............
          TNT sport per la cronaca... aggiungerei contentissimo possessore che ha avuto ,e qui spezzo una lancia in favore, pochissimi problemi tempestivamente risolti da un valido conce..grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come va adesso in Benelli con il russo?
            Ne ho vista una ieri di Tnt...S-P-A-Z-I-A-L-E!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              siamo cinesi ho chiamato in benelli ora e tutto ok... aspettiamo milano e poi i benelli day

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salve sono nuovo di pacca. Sono stato un hondista per 20 anni (il nick la dice tutta) poi ? arrivata la TNT e....... non ho potuto fare altro che comprarla senza guardare la situazione della Benelli e tutto il resto (prezzo fuori mercato, affidabilit?, ricambi usato etc.). Ora a sei mesi dall'acquisto non sono pentito (almeno non troppo) anche se ho avuto un p? di problemi dovuti naturalmente alla carburazione ed al fatto che il concessionario si trova a 80 Km da casa e con le ferie di agosto in mezzo solo da poco ho potuto avere la mot che va bene (speriamo che duri). Nonostante tutto ho gi? fatto 7500 km e consumato alle tele due posteriori ed un anteriore. E' comunque (al di la dei difetti e della componentistica non certo da urlo specie le sospensioni) la moto pi? divertente che ho avuto (morini 500, Kawa 750 Unitrack, 4 modelli di VFR e ultima la Fireblade mod. 2002) . Io ho aiutato l'industria italiana e voi che aspettate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riguardo alle sospensione io ho una sport e devo dire che la possibilit? di regolazione che offre mi ha permesso di sistemare il fastidioso affondamento dell'avantreno in staccata... resta una certa propensione al saltellamento al posteriore ma ci stiamo lavorando...cmq secondo me ? un ottimo mezzo anke se ancora non l'ho portata in pista ...aspetto l'autodromo di franciacorta questa primavera col tracciato definitivo! E poi avete letto superbike italia di questo mese,per aver provato la tnt base non l'hanno certo buttata via,con la sport sarebbe andata un bel p? meglio di sicuro non trovate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di sicuro

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X