Mi spiego, due anni fa ero li x li per comprare una Tornado, poi lo stesso rivenditore mi ha chiesto quanti km faccio all'anno,gli ho risposto 18/20000, e mi ha detto che alla suddetta moto sarebbe mejo darle un occhiatina dal conce ogni 3/4000km.... Naturalmente ho optato per un'altra strada... Ma ? ancora cosi? Mi pare strano... Ci sono problemi di affidabilit? o simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come vanno ste Benelli?
Collapse
X
-
con la prima ho fatto 20000km mai avuto nessun tipo di problema ho avuto 3 richiami per la frizione e varie mappe e poi basta
ora ho preso rs e la uso solo in pista e fantastica
-
E' vero. Quasi tutte le riviste dicono la stessa cosa. Sia a livello di ciclistica che di motore ? nettamente inferiore alle concorrenti. Ha solamente una bella estetica...Originally posted by Borto-xI giornali dicono che rispetto alle concorrenti dirette ? inferiore nettamente sia in pista che in strada..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
un mio amico con una RS ci corre il trofeo del centauto e ora il trofeo d'inverno e fatte le dovute modifiche si trova molto bene... per intenderci 49,8 a Binetto, 1,25 sulla vecchia Vellelunga ..... rimane il fatto che io con il K1 sul rettilineo prima che lui facesse le modifiche lo sverniciavo.... ora gli stacco solo gli adesivi...
Comment
-
la tornado non sò : non ne ho visto in giro una neanche per sbaglio.
la tnt so per certo che ha avuto problemi vari di elettronica....
mah....adesso è tutto in mano ai cinesi....sperente!
Comment
-
X

Comment