molto ma molto bella,mi paice un sacco,tra qualche anno potrei fare la pazzia se mamma aprilia non sforna una rsv spettacolare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova daytona 675
Collapse
X
-
Secondo me è davvero bella! Riceve molte critiche perchè ha diverse parti che assomigliano alle jap,ma secondo me è il contratrio,è l'unica che si distingue un po!! E poi un modello così si compra soprattutto per il motore.....chissà come va quel trecilindri?!!
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by GreyfoxSecondo me ? davvero bella! Riceve molte critiche perch? ha diverse parti che assomigliano alle jap,ma secondo me ? il contratrio,? l'unica che si distingue un po!! E poi un modello cos? si compra soprattutto per il motore.....chiss? come va quel trecilindri?!!
come pu? esser il contrario?
Comment
-
provengo da una jap,anzi da 2........voglio sperimentare altre marche e soprattutto voglio una moto poco diffusa.Originally posted by erreunistarazzista
OT: eheheheheheheh allora il giretto te lo eri fatto?
OT:si ho fatto un giretto nei dintorni da solo..........
Comment
-
Nel senso che se la vedi sfrecciare per strada si nota subito che non ? jap! Almeno a me da questa sensazione.Originally posted by ??`?? SimonE ??`??come pu? esser il contrario?
Comment
-
Non è jap..ma il design non c'è dubbio che riprende al 90 % le jap!!..per questo è bella!del resto probabilmente in triumph penso abbiano capito che se non si adeguavano a questo tipo di design di medie non ne avrebbero vendute più del solito.Non so dalle vostre parti, ma nelle strade "motociclistiche" della zona non mi capita praticamente mai di trovare la "vecchia 600".Ciò non toglie che questa nuova sembra davvero ben riuscita..e quel motore probabilmente sarà il suo punto forte sopratutto su strada.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
si capisce che è di chiara ispirazione jap, ma sono stati bravissimi a mettere del loro.
Secondo me ha un fascino tutto suo e la caratteristica di un sound unico
Se vogliamo in ogni moto c'è uno o più particolari che ci ricordano altre moto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by zzico76provengo da una jap,anzi da 2........voglio sperimentare altre marche e soprattutto voglio una moto poco diffusa.
OT:si ho fatto un giretto nei dintorni da solo..........
trovati una aprilia falco..in regione qua ne abbiamo 5 o 6
Comment
X

Comment