Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova daytona 675

molto ma molto bella,mi paice un sacco,tra qualche anno potrei fare la pazzia se mamma aprilia non sforna una rsv spettacolare.

• Font Size
    Secondo me è davvero bella! Riceve molte critiche perchè ha diverse parti che assomigliano alle jap,ma secondo me è il contratrio,è l'unica che si distingue un po!! E poi un modello così si compra soprattutto per il motore.....chissà come va quel trecilindri?!!

Comment

• Font Size
      ? vero che assomiglia ad un mix di jap,ma ? molto intrigante.....e cmq non ? jap.
      Last edited by zzico76; 14-10-05, 12:35.

Comment

• Font Size
        AZZ ma quanto è bella!!!!

Comment

• Font Size
          ? vero che assomiglia ad un mix di jap,ma ? molto intrigante.....e cmq non ? jap.
          razzista

OT: eheheheheheheh allora il giretto te lo eri fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox
            Secondo me ? davvero bella! Riceve molte critiche perch? ha diverse parti che assomigliano alle jap,ma secondo me ? il contratrio,? l'unica che si distingue un po!! E poi un modello cos? si compra soprattutto per il motore.....chiss? come va quel trecilindri?!!

come pu? esser il contrario?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              razzista

OT: eheheheheheheh allora il giretto te lo eri fatto?
              provengo da una jap,anzi da 2........voglio sperimentare altre marche e soprattutto voglio una moto poco diffusa.

OT:si ho fatto un giretto nei dintorni da solo..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                come pu? esser il contrario?
                Nel senso che se la vedi sfrecciare per strada si nota subito che non ? jap! Almeno a me da questa sensazione.

Comment

• Font Size
                  speriamo che facciano anche una versione 1000 così!!!!!è davvero bella...e poi giustamente non è japp!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non è jap..ma il design non c'è dubbio che riprende al 90 % le jap!!..per questo è bella!del resto probabilmente in triumph penso abbiano capito che se non si adeguavano a questo tipo di design di medie non ne avrebbero vendute più del solito.Non so dalle vostre parti, ma nelle strade "motociclistiche" della zona non mi capita praticamente mai di trovare la "vecchia 600".Ciò non toglie che questa nuova sembra davvero ben riuscita..e quel motore probabilmente sarà il suo punto forte sopratutto su strada.

Comment

• Font Size
                      si capisce che è di chiara ispirazione jap, ma sono stati bravissimi a mettere del loro.
                      Secondo me ha un fascino tutto suo e la caratteristica di un sound unico

Se vogliamo in ogni moto c'è uno o più particolari che ci ricordano altre moto

Comment

• Font Size
                        Vabbè,allora possiamo dire che le moto sono tutte uguali perchè hanno 2 ruote....

Comment

• Font Size
                          sarei curioso di provarla!

pero' mi attirerebbe di piu' un tre cilindri 800!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zzico76
                            provengo da una jap,anzi da 2........voglio sperimentare altre marche e soprattutto voglio una moto poco diffusa.

OT:si ho fatto un giretto nei dintorni da solo..........

trovati una aprilia falco..in regione qua ne abbiamo 5 o 6

Comment

• Font Size
                              vista ieri!

mi prende proprio bene! bellissima posizione in sella!
                              aspetto qualche cmcubo in piu'!

Comment

X
                              Working...
                              X