Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Hp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacoscar
    mio padre la sta per comprare, solo che c'? un problema: ? altissima!

non arriviamo a terra con i piedi, come si pu? fare?

non ci sono molte possibilit?... molti concessionari sgonfiano apposta l'ammortizzatore posteriore x far toccare...

una volta in sella bisogna mettere "in bolla" nel vero senso della parola la moto tramite la bolla ,appunto,sul lato destro.

io sono alto 1,89 e tocco co poco pi? delle punte

Comment

• Font Size
      per fare del fuoristrada anche leggero toccare i piedi per terra è indispensabile?

Comment

• Font Size
        per fare del fuoristrada anche leggero toccare i piedi per terra ? indispensabile?
        diciamo che bisogna vedere a che livello fuoristradistico ?.

x il fuoristrada non ? una moto x neofiti sia per il peso che x gli ingombri che x la potenza

Comment

• Font Size
          Mapicc smettila di mostrare le foto della mia Hp2 in giro senza il mio permesso

In ogni caso io l'ho vista ieri sera a casa di Mapicc e devo dire che è una vera bellezza anche se confermo l'altezza himalayana della sella...Mapicc mi ha detto "...se te la faccio provare non scendi più..."

...per forza! Non arrivo nemmeno a 1.70...e chi riesce a scendere!
          Last edited by Pabloexup; 03-01-06, 13:01.

Comment

• Font Size
            MA per il fuoristrada mi sembra una ciofeca...... se vuoi i lfuorstrada e il bicilindrico hai visto che gioiello è l'aprilia... mica il pachiderma bmw oltre a essere altissima è assolutamente solo uno sfizio.. mica avrete il coraggio di dire che è bella?? o che va been in fuoristrada vero??? ma sarete tutti campioni di enduro...

Comment

• Font Size
              MA per il fuoristrada mi sembra una ciofeca...... se vuoi i lfuorstrada e il bicilindrico hai visto che gioiello ? l'aprilia... mica il pachiderma bmw oltre a essere altissima ? assolutamente solo uno sfizio.. mica avrete il coraggio di dire che ? bella?? o che va been in fuoristrada vero??? ma sarete tutti campioni di enduro...

Comment

• Font Size
                Tu in compenso mi pare che sei campione di savoir faire...complimenti!

Sul fatto che sia bella se PERMETTI, caro il nostro Giugiaro, ? un discorso meramente SOGGETTIVO(sempre che tu conosca l'astruso significato questa parola...)

Per ci? che riguarda l'utilit? in fuoristrada non saprei perch? sono tutto meno che un fuoristradista ma perlomeno non parlo a vanvera di moto che non ho nemmeno provato...

Comment

• Font Size
                  :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                    :-) mi piaccion molto le moto altre!! (ok odio i bmw per definizione.. ma tra tutte.. qyuesta è la meno peggio) Per fare del fuoristrada appoggiare il piedino è sicuramente utile, a volte utilissimo.. ma non indispensabile.. certo.. per farci del fuoristrada serio con una cosa così.. bisogna essere dei piccoli rambo!! penso che fisicamente ti massacri a livelli inauditi!! ma davvero impensabili!! Se invece fate del fuoristrada comodamente seduti.. andando per colline a gustarvi il paesaggio.. allora va bene.. :-)

Comment

• Font Size
                      :-) mi piaccion molto le moto altre!! (ok odio i bmw per definizione.. ma tra tutte.. qyuesta ? la meno peggio) Per fare del fuoristrada appoggiare il piedino ? sicuramente utile, a volte utilissimo.. ma non indispensabile.. certo.. per farci del fuoristrada serio con una cosa cos?.. bisogna essere dei piccoli rambo!! penso che fisicamente ti massacri a livelli inauditi!! ma davvero impensabili!! Se invece fate del fuoristrada comodamente seduti.. andando per colline a gustarvi il paesaggio.. allora va bene.. :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@picc
                        Ciao M@picc questa e' quella che voleva il Pepot......

Comment

• Font Size
                          Che ne pensate?
                          Esteticamente orribile, mai provata, troppo cara invidio solo la trasmissione.
                          Last edited by R_O_B_Y; 07-01-06, 14:16.

Comment

• Font Size
                            cel'ha il mio capo, a me personalmente in base al mio gusto personale sembra un accozzaglia di pezzi presi a caso da moto varie incollati in ordine sparso, la capirei se costasse massimo 1700 euro, non certo 17000
                            Last edited by Federico da Montefeltro; 07-01-06, 15:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Federico da Montefeltro
                              cel'ha il mio capo, a me personalmente in base al mio gusto personale sembra un accozzaglia di pezzi presi a caso da moto varie incollati in ordine sparso, la capirei se costasse massimo 1700 euro, non certo 17000

hai ragione!

Comment

• Font Size
                                Domani la vado a ritirare.
                                La terr? in prova per 1 sett circa per poter scrivere un articolo.
                                Vi far? sapere.... Se non si alza come la KTM 950 che ho adesso gliela riporto al volo !

hihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X