Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Brutale910-Supeduke990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze Brutale910-Supeduke990

    Ragazzi sono fortemente indeciso su quale acquistare tra questi due modelli.
    Cerco quindi qualcuno che le abbia provate entrambe, e che mi descriva le differenze e le impressioni riportate.
    In particolare sono interessato alle voci "agilità" e "coppia".
    Provengo da 2 quattro cilindri giapponesi (honda 600 e suzuki 750), dei quali lamento la mancanza di una spinta in basso, che in uscita delle curve strette non permettono di tenere il passo dei bicilindrici, anche di quelli con potenze nettamente inferiori.
    Il motore della Brutale come spinge ai bassi? E' corposo come quello della KTM?
    Dall'andamento della curva di coppia sembrerebbe che il motore austriaco ne abbia di più fino ai 9000 giri.

    Al momento ho visto solo la Brutale, che dal vivo è bellissima, soprattutto con il telaio rosso e il serbatoio nero.
    La SD la vedrò la settimana prossima, fino ad ora l'ho vista solo in foto.
    Last edited by essepizerouno; 26-12-05, 10:43.

  • Font Size
    #2
    se vuoi il tutto subito , il coppione sbregapneumatici buttati a pesce sulla ktm...sappi per? che la goduria ? intensa ma breve

    Comment


    • Font Size
      #3
      non direi tanto breve, credo che anche per il motociclista piu smaliziato un tiratone di seconda-terza a limitatore che la ruota davanti per aria beh... abbastanza da pugnetta.... tutto imho

      io tra le due sceglierei la ktm, ? una forza della natura

      non ho provato la brutale...per? la ktm ? la cosa piu strappabraccia che abbia mai provato :-)

      il vero limite di quella moto ? giusto l'autonomia... e forse le gomme hehehhe, credo un paio di supercorsa finiscano in 2500 max 3000 km :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato il KTM e lo Speed Triple ultimamente, il Superduke è (almeno per quanto mi riguarda) l'unica moto per cui potrei cambiare la Tuono.
        L'ideale sarebbe la Brutale (effettivamente è la più bella del reame) con un bel bicilindrico 1000.........................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by essepizerouno
          Provengo da 2 quattro cilindri giapponesi (honda 600 e suzuki 750), dei quali lamento la mancanza di una spinta in basso, che in uscita delle curve strette non permettono di tenere il passo dei bicilindrici, anche di quelli con potenze nettamente inferiori.
          Il motore della Brutale come spinge ai bassi? E' corposo come quello della KTM?

          scusa ho riletto meglio il tuo post..... praticamente ti rispondi da solo....restare su un 4cil non mi sembra molto sensato no?
          passa al twin e goditi il coppione....so cosa cerchi....io ho fatto il percorso inverso!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack
            L'ideale sarebbe la Brutale (effettivamente ? la pi? bella del reame) con un bel bicilindrico 1000.........................
            mh ? volevi dire SuperDuke ? o volevi togliere 2 cilindri alla Brutale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pipes
              mh ? volevi dire SuperDuke ? o volevi togliere 2 cilindri alla Brutale
              devo rispondere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non hai problemi di soldi vai sul brutale... io ho comprato una tuono giusto un anno fa, quando sulla brutale 910 giravano solo voci... se dovessi scegliere oggi una moto naked, prenderei la MV ad occhi chiusi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La migliore naked sportiva! Divertimento assicurato!

                  La SuperDuke ? la pi? maneggevole, facile e divertente da usare!
                  Se poi la usi sui passi montani non ha rivali!
                  Ha solo un difetto non ? alla moda avendo le pinze freno assiali e il cambio ha gli innesti lunghi oltre che a fare spesso dei brutti rumori tipo "skioook,
                  La pi? comoda in confronto a tutte le naked in circolazione perch? ha il serbatoio cortissimo e ti permette di guidare vicinissimo al manubrio rendendola agilissima nelle manovre a fermo e in citt? e poi pesa 10Kg in meno della Tuono e della Brutale!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X