Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il report di Birubiru

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il report di Birubiru

    Ciao Birubiru,
    ti ritrovo con piacere e mi associo ai complimenti per il bellissimo report.
    In questi giorni ho raccolto altre info/pareri sulla questione Triple/Tuono che il tuo report riprende e spiega con molta chiarezza e ottimo dettaglio.

    Ad oggi mi sono fatto l'idea che per chi voglia (come me) una moto versatile ma di guida sportiva la triple offra forse uno dei migliori MOTORI soprattutto per schiena e comportamento che non ti richiede sempre di aprire pesante per farlo esprimere al meglio.
    Continuano (purtroppo) a non convincermi la ciclistica, la dotazione in generale e la protezione aerodinamica...Nel confronto con la Tuono gli inglesi, a parit? di prezzo, cercano di compensare con l'immagine di moto pi? esclusiva una componentistica palesemente pi? scarna e "rimediata".
    Sulla protezione Aprilia ha lavorato obiettivamente bene con le raccordature e l'avantreno, soprattutto col cuppolo maggiorato opzionale, sembra offrire maggiore comfort.

    Nel confronto mi vien da dire che chi sceglie Triple lo fa o per essersi innamorato del look della moto (che ha personalit? da vendere) o perch? si sente pi? a suo agio con un motore meno appuntito delle altre naked.

    Cmq non ho ancora preso nessuna decisione.
    Che ne pensi?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    ciao Mulan ti ho risposto nell altro post cmq quando ho deciso per la speed la nuova tuono non c era ancora, dovessi ddecidere razionalmente adesso... sarebbe dura

    Comment

    X
    Working...
    X