Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa maxi Naked Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa maxi Naked Motociclismo

    Incredibile.. Il Corsarone, a due anni dall'essere stato un "idea" dei progettisti, ? una moto che pu? competere alla pari con un mostro sacro del misto , l'aprilia Tuono, derivata da quella grande moto che ? da sempre la RSV!

    Ero dubbioso, prima di comprarla, un marchio ripescato, "nuovo". Ma poi, tanto nuovo non era, visto che alcune scelte erano state intelligenti (come costruire quel gran motore in casa, da franco Morini, col progetto di Lambertini *quello dei corsaro anni 70!!!*). Poi le prime prove che dicevano "gran moto, ma problemi di giovent?". Poi, in fretta (altro indizio di seriet? di Moto Morini!!), i problemi che si risolvono. Centralina a posto, luce a terra aumentata. Prove, nuove, che parlano di moto fantastica.
    Poi la compro, stregato dal suo fascino, e la provo. Io non sono un manico, ma vedo che ? stabile, ben frenata, il motore ? da paura, e fluidissimo (altro che lo strattonare del mio vecchio SS!), agile. Sono gi? contento! Tanto!
    Ieri, leggo su Motociclismo che in mano a manici molto migliori di me ne esce a testa alta, altissima! Consuma un sacco, ma con tutto quello che in sella avevo da pensare, e da ascoltare (che "rumore"!) non c'avevo ancora pensato a quanti km con un litro..!! Questo ? indicativo, no?
    Beh, dopo questa prova penso che verr? in mente a molta gente di dare fiducia al marchio! Bene bene!

  • Font Size
    #2
    Ci conto ank'io, è bellissima e ben equipaggiata come componentistica oltre cad avere un motore da paura, spero che anche le case di accessori aftermarket si accorgano di lei perkè secondo me si può ancora spremere un pò!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..mi fa veramente felice,la rinascita di un marchio
      storico come Morini,bellissima poi la scelta di far
      progettare il motore a Franco Lambertini,che "firmo'"
      l'ultimo grande successo della casa..la 3 1/2 di
      inizio anni 70

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho parlato con i tester mentre facevano la comparativa a le Luc l'8 Gennaio, io ero li a girare e mi hanno confermato quello che avete detto la morini per loro è la migliore delle tre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che dire? Che ne sono FELICE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche se ho acquistato la concorrente austriaca,non avevo dubbi che la Morini fosse una gran motoe che duellase alla peri con le altre maxi naked,anche se mi aspettavo più margine rispetto alle concorrenti
            Complimenti per l'acquisto
            Lamps

            Comment

            X
            Working...
            X