Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di Speed 05 datemi il vostro parere!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori di Speed 05 datemi il vostro parere!

    Ciao
    chiedo un parere onesto e obbiettivo ai possessori di Speed 05, sono intenzionato a prenderla, molto intenzionato, e sentire un parere da chi gi? la possiede non pu? che far bene!

    Immagino che il motore non abbia bisogno di presentazione!
    Commenti sul tre cilindri?

    L'affidabilit? che non ? mai stata il fiore all'occhiello della triumph come va?
    La moto ha presentato a qualcuno dei problemi particolari?

    C'? qualche toscano che mi pu? consigliare per la concessionaria, io sono di Firenze ma non ho grossi problemi a spostarmi!

    Grazie a chi mi risponder?!
    Inutile dire che per me che st? per comprare il parere di motociclisti gi? possessori ? pi? che fondamentale!


    Ciao

    Sansai

  • Font Size
    #2
    Questo è interessante! E' scritto molto bene... e ti dice i tanti pregi.. e i pochi difetti..!
    http://www.motocorse.com/info/prove_...col_nemico.php

    Ciao Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho un amico che ce l'ha e dice che gli d? fastidi....adesso ultimamente aveva un problema con la centralina. in pratica in rilascio la moto gli si spegneva sempre. poi non so se ha risolto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....................................doppio
        Last edited by Babb?; 14-02-06, 18:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma a firenze vicino all harley c è la concessionaria triumph e il tipo parlandoci così mi sembrava un tipo a posto...non so il 2005 ma di gente con lo speed vecchio ne conosco e nessuno ha mai avuto problemi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si l'ho già contattata, Vittorio, il propietario, è molto in gamba ma forse non può prendere indietro la mia...questo ovviamente sarà un problema!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una sprint st 1050 che ovviamente ha lo stesso motore.
              problemi non ne ha e anzi va benissimo a parte scaldare come l'inferno.
              la speed adesso è oggetto di richiamo per eliminare la corsa a vuoto della leva del freno ant e anche per sostituire un tubo dell'impianto di raffreddamento come anche alla mia ma non è niente di grave.
              per il resto il motore è veramente fantastico.
              se vuoi sapere altre cose vai sul forum www.triumphchepassione.com

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so cosa sia successo nel forum prima nella sezione triumph c erano un sacco di vecchi post fra i quali diversi che parlavano della speed 1050... ora c è solo il vuoto.... moderatooooooooooooooooore che accade?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao sansai, io ho provato quella di biru e conoscendoti è la moto giusta per te, l'ho detto anke al sid...

                  ... è facile e ci entri subito in sintonia, motore sempre in tiro e non rabbioso, discretamente comoda, tiene bene la linea impostata e ha buona trazione, io però rifarei le forcelle perkè non si sente bene cosa accade sotto la ruota anteriore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao.. sono felice possessore di speed'05 dal maggio'05 :-), ti assicuro che è una moto spettacolare, il 3 cilindri e ottimo sempre pronto a qualsiasi regime mai inprevedibile, ho 9500km all'attivo e non ho mai avuto il piu piccolo problema!
                    l'anteriore è un pochino leggero ma si puo intervenire sulle regolazioni. Provala e te ne innamorerai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il 955...è una moto fantastica!
                      A parte qualche cretinata nn ha mai avuto problemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gran bella moto, stilosissima, gran motore!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X