Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell Lightning XB12S Long

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma guarda, io mi reputo obiettivo e senza peli sulla lingua.
    non mi limito ad elogiare il mio prodotto semplicemente perchè non sto allo stadio e non devo tifare proprio per nessuno.
    io racconto le mie esperienze dirette (in base alle moto che ho avuto) e indirette (in base alle moto che hanno i miei amici).
    per cui se ho avuto 3 Aprilia e mi sono trovato malissimo, lo dico.
    se amici hanno avuto Aprilia 1000 e si sono trovati male, lo dico.
    come non ho problemi a dire che le MT-01 avevano un problema alla pompa della benzina che ha lasciato a piedi alcuni possessori. adesso Yamaha ha fatto un richiamo e ha cambiato a tutte le moto (anche a quelle senza problemi apparenti) la pompa della benzina.
    che problema c'è a dirlo? non devo elogiare niente e nessuno nè tantomeno devo tacere su cose che mi sento di dire visto che siamo "ancora" in democrazia e ognuno è libero di esprimere il proprio parere, a maggior ragione se il parere si basa su esperienze (dirette ed indirette)

    piuttosto sono io che invito te a mettere da parte le sciarpe da tifoso e a dire le cose che eventualmente ci sono da dire sulla moto che possiedi

    il tifo lasciamolo allo stadio

    ah grazie per gli auguri
    Last edited by Babb?; 06-04-06, 08:59.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Butto li anche la mia esperienza....
      Io possiedo un ninja 636 '05 e mio fratello una Mt 01
      L'MT è una moto che o si ama o si odia a prima vista...guidarla è tutta un'altra cosa, bastano due curve per far svanire tutte quelle convinzioni che ti portano a darle anche se benevolmente del "trattore"...va capita perchè i sui 240 kg ci sono per davvero quindi bisogna avere una guida un pò più morbida ma la ciclistica, i freni, il tiro del motore il sound e perchè non lo stupore della gente quando passi per i paesi è qualcosa che difficilmente si trovano in tutte le moto..
      E' poi una delle poche moto che se sei solo o in coppia te la puoi godere nella stessa identica maniera...è incredibile come tiri dannatamente in modo uguale che io sia con o senza la mia morosa ( 54kg)...
      E' una moto che sulle prime non mi ha dato nulla ma che quando ho guidato per la prima volta non volevo più scendere!
      Quindi ti faccio tutti i miei complimenti per la scelta Babbà!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VIRUS82
        Butto li anche la mia esperienza....
        Io possiedo un ninja 636 '05 e mio fratello una Mt 01
        L'MT è una moto che o si ama o si odia a prima vista...guidarla è tutta un'altra cosa, bastano due curve per far svanire tutte quelle convinzioni che ti portano a darle anche se benevolmente del "trattore"...va capita perchè i sui 240 kg ci sono per davvero quindi bisogna avere una guida un pò più morbida ma la ciclistica, i freni, il tiro del motore il sound e perchè non lo stupore della gente quando passi per i paesi è qualcosa che difficilmente si trovano in tutte le moto..
        E' poi una delle poche moto che se sei solo o in coppia te la puoi godere nella stessa identica maniera...è incredibile come tiri dannatamente in modo uguale che io sia con o senza la mia morosa ( 54kg)...
        E' una moto che sulle prime non mi ha dato nulla ma che quando ho guidato per la prima volta non volevo più scendere!
        Quindi ti faccio tutti i miei complimenti per la scelta Babbà!!!!
        confermo pienamente: la MT-01 è una moto che ti entra nel cuore....è odio o amore e cmq in ogno caso non passa mai inosservata

        a me piace un sacco

        ti ringrazio per i complimenti e te li ricambio visto che anche voi in famiglia avete una MT-01
        Last edited by Babb?; 06-04-06, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Babb?
          ma guarda, io mi reputo obiettivo e senza peli sulla lingua.
          non mi limito ad elogiare il mio prodotto semplicemente perch? non sto allo stadio e non devo tifare proprio per nessuno.
          io racconto le mie esperienze dirette (in base alle moto che ho avuto) e indirette (in base alle moto che hanno i miei amici).
          per cui se ho avuto 3 Aprilia e mi sono trovato malissimo, lo dico.
          se amici hanno avuto Aprilia 1000 e si sono trovati male, lo dico.
          come non ho problemi a dire che le MT-01 avevano un problema alla pompa della benzina che ha lasciato a piedi alcuni possessori. adesso Yamaha ha fatto un richiamo e ha cambiato a tutte le moto (anche a quelle senza problemi apparenti) la pompa della benzina.
          che problema c'? a dirlo? non devo elogiare niente e nessuno n? tantomeno devo tacere su cose che mi sento di dire visto che siamo "ancora" in democrazia e ognuno ? libero di esprimere il proprio parere, a maggior ragione se il parere si basa su esperienze (dirette ed indirette)

          piuttosto sono io che invito te a mettere da parte le sciarpe da tifoso e a dire le cose che eventualmente ci sono da dire sulla moto che possiedi

          il tifo lasciamolo allo stadio

          ah grazie per gli auguri
          Beh gli auguri non sono dei "mal"auguri innanzitutto tu sei liberissimo ci mancherebbe di dire la tua e chi te lo impedisce??? se il continuare a sottolineare eventuali difetti Aprilia non ? legato al sentito dire ma ad esperienze personali allora non parlo pi?....
          per? scrivi e riscrivi e se hai qualcosa da dire tiri sempre fuori Aprilia questo ? simpatico!!!!

          Lato mio non ho esperienze dirette negative legate al marchio (nemmeno amici) ma solo quello che leggo sui forum ed ? per questo che elogio il marchio magari da tifoso......

          per? ora non voglio sporcare questo post torno nel mio angolo

          Comment


          • Font Size
            #35
            lo so che gli auguri non erano cattivi e infatti ti ho ringraziato sentitamente

            vedi, a me non viene niente in tasca di parlare male dell'Aprilia come della Ducati o della Yamaha...anzi, non mi interessa n? parlarne bene n? male.
            mi interessa sapere e far sapere delle esperienze mie ed altrui in modo da farmi un'idea concreta di quello che pu? essere un marchio ed una moto di quel marchio in particolare.

            come ti ho detto che la MT ha avuto problemi alla pompa della benzina, posso dirti i problemi che ho avuto con le Aprilia....cio? non ci vedo niente di male n? un intento di denigrare.

            se mi hai visto pi? volte esprimere un giudizio negativo su Aprilia ? perch? ho avuto cattive esperienze.
            magari i nuovi modelli (sui quali non ho esperienze) sono migliori e questo pu? farmi solo piacere dato che sono un estimatore sia della RSV che della Tuono come moto

            io sono su questo forum per apprendere esperienze e per condividere le mie, non per denigrare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Babb?
              io sono su questo forum per apprendere esperienze e per condividere le mie, non per denigrare
              allora nulla da dire sei liberissimo chiaramente!
              Va beh! goditi il tuo Camion allora

              [OT]
              PS un po' di tempo fa ho visto che scrivevi di TT per PS2 ma alla fine il gioco merita o dopo un po' annoia sempre lo stesso tracciato?
              [/OT]

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TuonoBlack
                allora nulla da dire sei liberissimo chiaramente!
                Va beh! goditi il tuo Camion allora

                [OT]
                PS un po' di tempo fa ho visto che scrivevi di TT per PS2 ma alla fine il gioco merita o dopo un po' annoia sempre lo stesso tracciato?
                [/OT]
                ok grazie, tu goditi il tuo tram a batteria (difettosa)

                OT
                il gioco merita tantissimo, ci sono ben 37 tracciati presi da GT4 in pi? c'? Valencia. e poi una miriade di moto, racing e di serie. il modello di guida, disattivati gli aiuti, ? al top.
                fine OT

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Babb?
                  OT
                  il gioco merita tantissimo, ci sono ben 37 tracciati presi da GT4 in pi? c'? Valencia. e poi una miriade di moto, racing e di serie. il modello di guida, disattivati gli aiuti, ? al top.
                  fine OT

                  ma allora quante versioni ci sono del gioco perch? una che ho trovato online parlava solo del circuito dell'isola di man e niente altri.....

                  mi dici il titolo preciso e una dritta di dove posso acquistralo online magari...
                  se vuoi ed hai tempo scrivimi un PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quello che hai trovato tu, è un gioco con un nome simile ma non è lui.
                    il gioco di cui parliamo è questo:

                    http://ps2.ign.com/articles/699/699792p1.html

                    Tourist Trophy: The Real Riding Simulator

                    ed è SOLO per Playstation2


                    questa è la copertina del gioco:



                    e se vuoi comprarlo, posso consigliarti un paio di ottimi negozi online di giochi import:

                    http://www.gtworld.tv/

                    non badare a quello che hanno nel sito, chiamali e vedi se ce l'hanno

                    oppure vedi qui:

                    http://www.lik-sang.com/list.php?nav...&category=142&

                    Last edited by Babb?; 06-04-06, 14:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      GRAZIE delle dritte!!!
                      PS ma la Tuono c'è nel gioco? e l'MT01??? con lo Z1000 ti eri divertito mi sembra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la Tuono no, per? c'? la RSV normale, la Factory e la Superbike
                        c'? la MT-01 normale e la versione racing

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Babb?
                          che ne pensate della Buell Lightning XB12S Long?

                          http://www.buell.com/it_it/bikes_gea...12ss/index.asp


                          io parlo in generale, come moto e anche come filosofia di moto.

                          che ve ne pare di questa Buell? a me piace...? una moto molto particolare che d? tutto ai bassi giri. poi tecnicamente ? unica:

                          -freno a disco ancorato direttamente al cerchio per maggiore rigidit? torsionale e pinza a 6 pistoncini della Nissin.
                          -serbatoio benzina ricavato nel telaio
                          -serbatoio olio ricavato nel forcellone
                          -forcelle e mono Showa
                          -motore 102cv coppia 109 NM
                          -scarico sotto al motore
                          -passo + lungo rispetto al modello "normale"
                          -sound....chettelodicoaf? 8)


                          insomma, mi sembra bellina no?

                          per quanto riguarda l'affidabilit? so che non danno particolari grane...un po' come una HD...qualche fesseria ma niente di serio.


                          le vecchie serie avevano problemi al cambio ma con la 2006 so che hanno risolto....sapete se sono inaffidabili? e in cosa?
                          Bella bella bella.... sono un niubbone per quanto riguarda le moto, quindi il mio giudizio ? puramente estetico.... per? mi piace un sacco!
                          Ci sono solo 2 cose che non mi convincono al 100%: lo spazio risicato per il passeggero(ma in questa versione sembra sufficiente) e il motore che sembra scoreggiare... non mi piace per niente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Questa e' la mia....[IMG][/IMG]

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X