Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cv x la Tornado 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilmagoditolfa
    eccomi! altra tornado (RS) su DDG! meno male, pensavo di essere solo...

per il momento la mia ha solo lo scarico (benelli racing by arrow)... ma stavo pensando al kit 520 con un bel pignone -1!!!

pi? in la filtro e centralina...

Consigliato prossima modifica che effettuer? sulla mia....

p.s. hai il mio stesso scarico...

Comment

• Font Size
      Per tirare fuori tanti cavalli devi solo far aumentare la cilindrata a 960 cc.
      Gladio.

Comment

• Font Size
        Sul motore del benellone ti ci puoi sbizzarrire,e poi ? molto affidabile
        Last edited by zuzzuki; 29-06-06, 17:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tiburon
          Buongiorno a tutti, c'? qualcuno che pu? darmi consigli ed indicazioni su come tirare fuori qualche CV in pi? sulla mia Tornado Tre Novecento?
          Vorrei evitare interventi che vadano a toccare direttamente il motore (Alberi a camme, lucidatura condotti ecc. ecc.) almeno fino a quando sar? sotto garanzia.

Grazie

Mario
          Ciao,se vuoi pasticciare sul motore del tornado ma non vuoi rischiare casini,io ho un motore nuovo della mia tornado 900 con 30km di funzionamento e rodaggio da finire,se t'interessa sarebbe una base buona su cui lavorare...
          L'ho smontato per montare un motore della versione rs,ma poi il team ? fallito ed ? rimasto tutto insospeso.Ora a distanza di 1 anno e mezzo non me ne faccio pi? nulla,per questo motivo lo vendo.
          fammi sapere se ti pu? interessare
          ciao

Comment

X
          Working...
          X