Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, c'? qualcuno che pu? darmi consigli ed indicazioni su come tirare fuori qualche CV in pi? sulla mia Tornado Tre Novecento?
Vorrei evitare interventi che vadano a toccare direttamente il motore (Alberi a camme, lucidatura condotti ecc. ecc.) almeno fino a quando sar? sotto garanzia.
Grazie
Mario
Ciao,se vuoi pasticciare sul motore del tornado ma non vuoi rischiare casini,io ho un motore nuovo della mia tornado 900 con 30km di funzionamento e rodaggio da finire,se t'interessa sarebbe una base buona su cui lavorare...
L'ho smontato per montare un motore della versione rs,ma poi il team ? fallito ed ? rimasto tutto insospeso.Ora a distanza di 1 anno e mezzo non me ne faccio pi? nulla,per questo motivo lo vendo.
fammi sapere se ti pu? interessare
ciao
Comment