Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora a parte i dati segnati gia reperibili 1po qua e 1po la... cmq ti ringirazio ugualmente, come si comporta su strada, quali sono le differenze tra qst moto e 1altra japan, come siamo messi con i vari materiali x modifike...
ki comprera qst moto, forse xke nn ? ancora detto, ha guidato solo 1scooter 125, e nn voglio di certo dagli 1mostro di potenza ma bensi 1moto facile da usare e da guidare, ke nn metta mai in difficolta extrema ki la guida.. la consgliate??
ha registrato diffetti particolari?
? affidabile???
allora a parte i dati segnati gia reperibili 1po qua e 1po la... cmq ti ringirazio ugualmente, come si comporta su strada, quali sono le differenze tra qst moto e 1altra japan, come siamo messi con i vari materiali x modifike...
ki comprera qst moto, forse xke nn ? ancora detto, ha guidato solo 1scooter 125, e nn voglio di certo dagli 1mostro di potenza ma bensi 1moto facile da usare e da guidare, ke nn metta mai in difficolta extrema ki la guida.. la consgliate??
ha registrato diffetti particolari?
? affidabile???
grazie!!!!
La daytona 600 ? un ottima moto, belle le finiture e dalla linea decisa, il telaio ? solido e veramente ben fatto, indubbiamente uno dei punti di forza della moto, molto reattiva nei movimenti, ma sempre gestibilissima e per nulla scorbutica nei cambi di direzione. Le sospensioni sono buone, non sono certo le ultime ohlins o le tanto di moda upside-down ma fanno il loro bel lavoro, le modifiche all'assetto si sentono bene, ma sempre nei limiti delle sospensioni di serie....
la strumentazione ? compatta e ben leggibile ed il plexy di serie la lascia sempre ben visibile essendo fum? ed abbastanza altro e quindi anke ben protettivo, il confort ? molto buono, non si ? troppo caricati sull' ant ne tantomeno sul post, si ? anzi ben centrati nella moto e ben protetti dalle carene, l'aria non ? affatto un fastidio, il serbatoio ? generoso ed offre molto appoggio quando si ? in carena, in piega ? un buon punto di appoggio per le braccia e le gambe.
A differenza di quello che la maggio parte possa pensare questa non ? una moto senza potenza, le sue rivali del 2003-04 hanno solo una manciatina di CV in pi? e posso assicurare che sia in stada che in pista non vanno un gran che lontano.... infatti, anke la daytona se presa con troppa leggerezza e non le si d? la giusta considerazione ? in grado di scaraventarti sulla luna o gi? di li ! ? comunque acquistabile depotenziata meccanicamente tramite una staffetta ( niente diavolerie alla centralina ma solo una staffetta metallica che impedisce parte della corsa al comando del gas ) in caso si volessero un po' meno cavalli basta montare quest'ultima e limarla un po' per far aumentare un po' la rotazione della manopola ( che se rimanesse della lunghezza data porterebbe la moto a soli 35 CV di una depo )
La solidit? della ciclistica la rende "facile" anke per un principiante e come gi? detto la posizione non ti spezza dopo 1/2 ora.
Per quanto riguarda l'aftermarket le parti si trovano a patto di volerle cercare ( seguendo i campionati in cui ha corso si possono reperire le aziende che producono gli accessori ) ed il prezzo ? poco inferiore alla concorrenza.
io mi ci trovai molto bene, sicuramente un buon acquisto di cui non mi sono mai minimamente pentito
grz davvero x il post dove 6stato molto preciso, a qst punto la propongo al mio amico ke rientra dal messico la prox settimana credo ke ne andra fiero visto ke poi gli piace londra e visto ke ? 1moto inglese credo ke sia taglata x lui, il prezzo di qst moto e di 5000euro con 4000km all'attivo raga nn ha 1graffio tenuta splendidamente grigia, con montato gia il mono passeggero dovr? solo cercare scarico adato... se la cosa va in porto vi presentero 1nuovo membro dei daidegast Triumph... trattatemelo bene ok a presto!!!! e grz ancora!!!!
Comment