Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini PUBBLICITA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Morini PUBBLICITA'

moto morini 125 pubblicità​

• Font Size

1985 moto morini 350 k2 pubblicità​

Comment

• Font Size

moto morini corsarino 50 commercial pubblicità​

Comment

• Font Size
        A 16 anni possedevo una bellissima Honda XL 125 (quella con il pro link e avviamento elettrico appena uscita che sotituiva quella con la doppia molla e avviamento a pedale), a mio parere bellissima, anche se i miei compagni sfoggiavano l'Aletta Rossa 2T, a me è sempre piaciuta più il 4T.

Chiaramente poi a 17 si sfogliava motociclismo per vedere cosa si poteva guidare e al tempo erano solo 350 e nel campo 350 ricordo ancora c'èera l'SWM e qualche altra, ma insicutibilmente la Morini Kanguro al tempo era la più prestazionale
        Quanti sogni ci ho fatto !!!!
        Quante riviste divoravo !!!!

Anche perchè al tempo la Honda XL 350 era importata solo di parallelo...
        Poi arrivai a 18 anni e non se ne fece niente in quanto cambiò la legge e quindi mi feci un bel Suzuki DR600 usato tutto blu (avviamento a pedale con alzavalvole con una compressione spaventosa, più volte mi sono fatto seriamente male col ritorno della leva sulla gamba)

Last edited by Sideman; 26-01-26, 09:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          A 16 anni possedevo una bellissima Honda XL 125 (quella con il pro link e avviamento elettrico appena uscita che sotituiva quella con la doppia molla e avviamento a pedale), a mio parere bellissima, anche se i miei compagni sfoggiavano l'Aletta Rossa 2T, a me è sempre piaciuta più il 4T.

Chiaramente poi a 17 si sfogliava motociclismo per vedere cosa si poteva guidare e al tempo erano solo 350 e nel campo 350 ricordo ancora c'èera l'SWM e qualche altra, ma insicutibilmente la Morini Kanguro al tempo era la più prestazionale
          Quanti sogni ci ho fatto !!!!
          Quante riviste divoravo !!!!

Anche perchè al tempo la Honda XL 350 era importata solo di parallelo...
          Poi arrivai a 18 anni e non se ne fece niente in quanto cambiò la legge e quindi mi feci un bel Suzuki DR600 usato tutto blu (avviamento a pedale con alzavalvole con una compressione spaventosa, più volte mi sono fatto seriamente male col ritorno della leva sulla gamba)
          Side.. apri discussione nuova

Qua si parla della pubblicità MOTO MORINI

Comment

X
          Working...
          X