Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono stato in Bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    bellissima, mi co sono seduto e non mi ? sembrata nemmeno tanto scomoda, curata in ogni dettaglio , quello che mi ha sconvolto ? la sua snellezza, strettissima, un lama, leggerissima anche da fermo figuriamoci dinamicamente.
    Dichiara bimota di avere mappato la centralina che gestisce il motore , in maniera tale da avere ai medio-bassi pi? coppia e potenza del 1098.
    Lo hanno ribadito anche Luned? presso la loro sede.
    Io non ho mai provato una 1098...
    per? questa tira di brutto facendoltela diventare subito familiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      a saperlo....ti chiedevo di salutarmelo

cmq a me (a parte il motore purtoppo poco potente)la DB5 mi ? piaciuta da impazzire :!
      e se tanto mi da tanto,la db7 dovr? essere na figata iperbolica poi se te la fan provare, mi dici
      Se vuoi te lo saluto io chi gli devo dire per fargli capire chi sei?

Con Anacleto ci sono amico da parecchi anni e siamo rimasti daccordo che prima che finisce l'estate quando sar? libero dal lavoro andiamo in pista insieme io e lui con le Bimota a Magione

Io avendo gi? sotto il culo una DB5 da pista ho provato solo la DB7 ma per chi voleva provare le Bimota avevano messo a disposizione una DB6 Delirio una DB5 ed una DB7 e la Tesi 3D faceva solo bella mostra di s? in quanto non era una moto demo ma quella personale di Piero Canale con la quale ? arrivato in autodromo

Purtroppo Anacleto ? dovuto andare a Milano per un incontro con i giornalisti di Motociclismo e l'hanno sostituito all'ultimo con un collaudatore della Bimota!

Parlando della DB7 non posso altro che dire bene in quanto mi sono trovato subito a casa e l'unica cosa che a me personalmente piace poco ? lo scarico laterale in quanto mi fanno impazzire i cannoni sotto coda, ma le mode sono mode e pare che a qualcuno piace laterale

I freni sono spettacolari, potenti e modulabili tanto che consentono di arrivare pinzato fino alla corda senza patemi e senza neanche per forza di cose essere un pilota con i controcoglioni visto che sono sensibili al punto giusto da trasmettere tutto!

Il motore spinge basta aprire e spinge senza ritegno ma senza dare la sensazione di quanto spinga veramente.
      Voglio dire ? fluido senza picchi di potenza e senza buchi quasi come un motore elettrico da oltre 160 cv

La ciclistica si pu? definire con una parola sola Bimota

Ora vi metto 2 foto mie con la mia DB5 in attesa di vedere le altre che mi hanno promesso in dvd

Comment

• Font Size
        Originally posted by alvygsxr View Post
        Se vuoi te lo saluto io chi gli devo dire per fargli capire chi sei?
        ]
        Bellissime le foto

Basta che gli dici Giorgio di Daidegas "dovrebbe" ricordarsi...anche perch? a tutti gli eicma,bike expo' ecc ecc....tutte le volte passo per un saluto e scambiamo sempre 4 chiacchere

Saresti Gentilissimo

posto due foto anch'io di quando provai la Bimota

e questi siamo io, il WM, un tester di una rivista e di spalle Anacleto

Last edited by Cimo77; 01-08-08, 06:17.

Comment

• Font Size
          Contaci appena lo vedo te lo saluto!

Ormai finisco la stagione con la carenatura sverniciata ma quest'inverno ho proprio voglia di farla con i colori della DB5 R mi piace troppo
          L'unica variante ? che al posto del faro anteriore ci far? fare la tabella portanumero!

Comment

X
          Working...
          X