Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delirio Sardo...qualche foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delirio Sardo...qualche foto

    sono appena tornato da una "scampagnata" di qualche giorno in Sardegna, zona Nuoro/Dorgali/Calagonone...

    devo dire che la Delirio si è inaspettatamente dimostrata anche una buona moto per fare del turismo, l'unico neo è la sella un po' dura... ma facendo 2000 km un pochi giorni forse ci sta...

    Il suo habitat più naturale rimane il misto... sulle strade Sarde ha fatto onore al nome che porta, un vero DELIRIO!!!

    qualche fotina...

    La DB6 in versione "mulo da soma"



    Eccoci all'imbarco:



    il commento più esilarante da parte di un automobilista è stato: "certo che il nuovo Monster l'hanno proprio stravolto..." buahahahahaah!!!

    qui siamo in Corsica:



    e qui finalmente in Sardegna...








    Certo che su quelle strade...è proprio un DELIRIO!!!
    Last edited by alex@ferro; 15-08-08, 10:18.

  • Font Size
    #2
    Gran bella moto la Delirio!
    Un girono forse...me ne metto una in garage!

    A consumi come va? Autonomia? Soffre il caldo quel motore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      Gran bella moto la Delirio!
      Un girono forse...me ne metto una in garage!

      A consumi come va? Autonomia? Soffre il caldo quel motore?
      consumi???? Diciamo che fa i 18 con un litro ad andatura normale/allegra, ma anche tirando non consuma molto. E' un motore piacevole da far girare basso, non serve allungare pi? di tanto, di conseguenza i consumi rimangono umani.

      Per quanto riguarda il caldo, il motore non ne soffre pi? di tanto. Chi c'? in sella, se ? fermo ad un semaforo con 34?C ne soffre di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        Gran bella moto la Delirio!
        Un girono forse...me ne metto una in garage!
        se da quanto vedo nel tuo profilo frequenti il Mottarone... posso dirti che tra tutte le moto che ho avuto e provato è la più efficacie su quelle strade...
        Vai su a cannone e ti sembra di passeggiare...

        Se paradossalmente incontrassi "me stesso" con la 999, gli darei una bella mezza sigaretta di distacco...

        (una Mottaronata la si potrebbe organizzare, che dici?)
        Last edited by alex@ferro; 15-08-08, 13:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sai che mi ero quasi dimenticato della Delirio??Non ne parla quasi nessuno...
          Bella!

          Prezzo?
          E' il 1100Ds o il 1000?
          Comportamento generale?
          Altre foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Ma sai che mi ero quasi dimenticato della Delirio??Non ne parla quasi nessuno...
            Bella!

            Prezzo?
            E' il 1100Ds o il 1000?
            Comportamento generale?
            Altre foto?
            La mia ? un 1000 DS, dal MY2008 montano il 1100. Il prezzo purtroppo non ? proprio popolare, siamo intorno ai 19.000 euro.

            Il comportamento generale ? inpeccabile, efficacissima nel misto e altrettanto efficace nel medio/veloce, la ciclistica ? semplicemente spettacolare...
            La posizione di guida ? molto particolare, sei praticamente incastrato "dentro", posizione che non ti fa muovere avanti e indietro sulla sella ma che secondo me ah la sua efficacia... il passeggero non ho ancora provato a farlo, ma a detta della mia zavorrina (che ? piuttosto alta) non ci si sta male.
            Purtroppo andrebbe provata per rendersi conto effettivamente di cosa sia...

            di altre foto al momento non ne ho, ma settimana prossima sono in Toscana e sicuramente ne far? ancora...

            Comment

            X
            Working...
            X