Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota 500 VDue: il depliant ufficiale..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota 500 VDue: il depliant ufficiale..














  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato avesse una massa di problemi assurda......però sai che figata se vendessero ancora moto del genere.....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono certo che entro pochi giorni qualcuno si presenter? a venderle. Ci hanno gi? provato molte volte e non cedo che le abbiano finite.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so.. da che sapevo io le ultime erano smontate per dare eventuali ricambi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le vendono ancora! Qui al mio paese... Chiedete a Sincro anche lui sà (Se non sbaglio!)!
            E non solo le 500 V2, ma anche le Mondial Piega e le Mondial Piega Evo!

            P.S.: NON sono io che le vendo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sesso............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marex View Post
                Le vendono ancora! Qui al mio paese... Chiedete a Sincro anche lui s? (Se non sbaglio!)!
                E non solo le 500 V2, ma anche le Mondial Piega e le Mondial Piega Evo!

                P.S.: NON sono io che le vendo!
                curiosit?...a quanto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000€ quella ad iniezione e circa 1000€ in più per quella a carburatori...
                  Mentra la Piega EVO a 14000€... Però i prezzi prendili un pò con le pinze perchè li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo più o meno lì!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marex View Post
                    Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000? quella ad iniezione e circa 1000? in pi? per quella a carburatori...
                    Mentra la Piega EVO a 14000?... Per? i prezzi prendili un p? con le pinze perch? li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo pi? o meno l?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marex View Post
                      Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000€ quella ad iniezione e circa 1000€ in più per quella a carburatori...
                      Mentra la Piega EVO a 14000€... Però i prezzi prendili un pò con le pinze perchè li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo più o meno lì!
                      7-8000 mi sembrano un pò pochi per una Bimota da collezione come la 500V2. Usate si trovano minimo ad 11000 euro e sono quelle preparate ex trofeo, le altre sono tutte sopra i 14000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fidati! Se vuoi mi posso informare meglio, ma t'assicuro che se mi dai 14000€ te la porto a casa io in spalletta e me ne prendo una per me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          7-8000?? Prenotane una per me.
                          Dammi i contatti che li chiamo subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iggogatte View Post
                            7-8000?? Prenotane una per me.
                            Dammi i contatti che li chiamo subito
                            Credo che di domenica non trovi nessuno

                            Un colpo di telefono glielo farei pure io quasi quasi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok... Se li volete sul serio, mandatemi un PM che chiedo maggiori dettagli e vi mando via PM il numero di telefono e la cifra esatta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X