Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-il telaio che parte dal canotto di ster. con due travi in traliccio e che si uniscono in un punto sulla piatra ....mi ricorda un vecchio telaio bimota (se non erro per le monocilindriche)
-10 e lode alla Zard
-Paioli non credevo facesse forcelle di questo genere.....ma i regolamenti moto2 non sono monomarca Holins?
-simpatica la tabella con la M di moto e il 2 di moto2.....
-il mono è molto avvolto dal forcellone
PS:qualcuno sà il Prezzo del mezzo per i team????
chi mi spedisce a casa almeno un poster??????????????????????????
-il telaio che parte dal canotto di ster. con due travi in traliccio e che si uniscono in un punto sulla piatra ....mi ricorda un vecchio telaio bimota (se non erro per le monocilindriche)
-10 e lode alla Zard
-Paioli non credevo facesse forcelle di questo genere.....ma i regolamenti moto2 non sono monomarca Holins?
-simpatica la tabella con la M di moto e il 2 di moto2.....
-il mono è molto avvolto dal forcellone
PS:qualcuno sà il Prezzo del mezzo per i team????
chi mi spedisce a casa almeno un poster??????????????????????????
Il prezzo, ovviamente escluso motore, se non erro è di 85.000 euro compreso un tecnico che segue il team.
Per il poster... in fiera ne ho presi solo un paio, uno l'ho dato e uno devo appenderlo in officina, appena mi arrivano (se mi arrivano )te ne giro uno
E' proprio bella non c'è che dire speriamo di vederla spesso in Tv ovvero che partecipi al campionato, ancora ad oggi non si sa chi partecipa veramente.
VERAMENTE STUPENDA...
DA RIMANERE SENZA FIATO.
NON C'E' NIENTE DA FARE .. CONTRO LA INGEGNERIA E LO STILE ITALIANO
E VERAMENTE UNA GARA PERSA PER TUTTI
Comment