Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Leoncino 500 2016

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Benelli Leoncino 500 2016

Benelli Leoncino 500 2016

Si tratta di un'impresa titanica perché lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
    Filippo Preziosi
    "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
    Fabio Taglioni
    --------------

Leggermente ducati scrambler.. ma solo leggermente eh!

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      mi sa che lo scrambler ducati lancerà una moda come il monster

della Benelli mi piacciono le ruote a raggi come tanti anni fa cosa che sulle ducati ci sono mi sembra su un paio di modelli
      quelle in lega non mi pagano l'occhio su questo tipo di moto imho

Si tratta di un'impresa titanica perché lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
      Filippo Preziosi
      "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
      Fabio Taglioni
      --------------

Comment

mi piace tutto...facilmente papapile appena mi stanco della cavalleria trek...forse senza gomme artigliate.Leggero ed accattivante per chiudere in bellezza con un occhio anche al prezzo

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
          mi piace tutto...facilmente papapile appena mi stanco della cavalleria trek...forse senza gomme artigliate.Leggero ed accattivante per chiudere in bellezza con un occhio anche al prezzo

è bellissimo e molto meno impegnativo del Ducati poi hai la fortuna del conce Benelli vicino casa

Filippo Preziosi
          Fabio Taglioni
          --------------

Comment

Carina sta motorella....ma il portatarga....maledetto chi l'ha inventato,ecco.

Comment

Originally posted by mito22 View Post

assolutamente no! :gaen:

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Comment

dai fatela uscire che aspettate???

Comment

foto più grandi ce ne sono?

comunque oh...tutte le scrambler che stanno buttando fuori...mi paiono più belline della pur carina ducati scrambler...
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                  X