Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme e scelta tra 200 e 190

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme e scelta tra 200 e 190

    Buongiorno Ragazzi!
    sto per cambiare le gomme alla mia Bmw S1000RR 2016 e visto il clima infame spero di iniziare al pi? presto la stagione..
    il mio dubbio ? sul fatto di montare al posteriore la misura 200/55 17 ( ho i cerchi fucinati HP) o la 190/55..
    avete esperienze in merito alle due misure di gomme? lo scorso anno le ho provate entrambe e la 190 mi ? sembrata molto pi? rapida nello scendere in piega, non vorrei per? fossero solo mie sensazioni...

    grazie mille raga!

  • Font Size
    #2
    Anche io mi trovo meglio con la 190 ma per strada.Mi sembra un p? pi? agile.Anche il mio gommista che v? in pista dice che i vantaggi del 200 si sente solo nelle piste veloci ma camminando davvero forte.Per? l'estetica del 200 e pi? bella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda io l'anno scorso e solo per strada,tanto per cambiare e fare una cosa diversa ho provato su miei OZ rs-a le 180/60 sulla mia 2017 e devo che mi sono divertito come un matto,agilissima nello scendere in piega e nei tornanti stretti andava una favola.

      Comment

      • This reply by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        Originally posted by Folklorista View Post
        Buongiorno Ragazzi!
        sto per cambiare le gomme alla mia Bmw S1000RR 2016 e visto il clima infame spero di iniziare al pi? presto la stagione..
        il mio dubbio ? sul fatto di montare al posteriore la misura 200/55 17 ( ho i cerchi fucinati HP) o la 190/55..
        avete esperienze in merito alle due misure di gomme? lo scorso anno le ho provate entrambe e la 190 mi ? sembrata molto pi? rapida nello scendere in piega, non vorrei per? fossero solo mie sensazioni...

        grazie mille raga!
        Non ? una tua sensazione: una gomma pi? stretta ? sempre pi? "agile"!
        Come ha detto Moros il 200 ? pi? utile nelle piste veloci e fa pi? bella la moto...

      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi delle risposte, mi sa che vado di 190!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedi in sezione DUNLOP e MICHELIN cos? ti possono dare qualche consiglio da un punto di vista diverso.. a presicndere dal marchio prescelto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi sono trovato meglio con la 200 in strada con bmw

            Comment

            X
            Working...
            X