Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri s1000rr quali scegliere???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri s1000rr quali scegliere???

    avrei intenzione di mettere dei semimanubri regolabili e volevo capire quale logica seguire su altezze avanzamento ecc io sono un po piu di 1.90 m su cosa dovrei orientarmi sull'avanzato, rialzato o entrambe?

  • Font Size
    #2
    Mito aveva su i Bonamici Racing e se non ricordo male lui si trovava bene, ma non sono regolabili, li devo mettere anche io ma sono di statura normale.
    Prova a dare uno sguardo qui http://www.ima-specialparts.com/semimanubri
    Per quanto riguarda arretramento altezza ecc ecc lascio ai pi? esperti la risposta.
    Last edited by Principino; 05-06-18, 06:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bonamici o valtermoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io pure sono alto 1.90 ed ho messo gli extreme componets e mi ci trovo da dio,che tra l:altro vendo se ti interessano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Principino View Post
          Mito aveva su i Bonamici Racing e se non ricordo male lui si trovava bene, ma non sono regolabili, li devo mettere anche io ma sono di statura normale.
          Prova a dare uno sguardo qui http://www.ima-specialparts.com/semimanubri
          Per quanto riguarda arretramento altezza ecc ecc lascio ai pi? esperti la risposta.
          io intendevo regolabili solo come apertura,rispetto agli originali che dopo 1 mm quello di sx sbatte sul blocchetto accensione(mi sono spiegato male). come marche pensavo a quelle anche io, ma volevo un po capire che logica segure con le varie altezze avanzamenti ed inclinazioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Warrior View Post
            io pure sono alto 1.90 ed ho messo gli extreme componets e mi ci trovo da ***,che tra l:altro vendo se ti interessano
            mi puoi dare le quote di rialzo avanzamento e inclinazione ? piu qualche foto e prezzo? anche in PM grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riprendo la discussione per chiedere la misura della torx per le viti dei blocchetti di accensione... ho provato una T10 ma ? grande sapete dirmi la misura corretta cosi vado a colpo sicuro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                torx blocchetto originale t9

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io i semi manubri li ho regolabili ma con attacco basso e mi toccano dentro il supporto strumentaziojne se apro troppo...dei miei amici hanno quelli con attacco alto?voi cosa consigliate?cambia molto come postura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho bisogno anche io di avere i semimanubri pi? larghi ed ho un dubbio sui seguenti modelli:

                    - Bonamici Racing neri (170?)
                    - eXtreme components GP (245?)

                    per moto uso strada. Temo che con i Bonamici (essendo avanzati) ho problemi con i blocchetti/pompa freno originali quando giro tutto lo sterzo andando a battere sul retro dei fari.

                    Chi ha avuto modo di provarli entrambi? (non li voglio rialzati)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fireblade83 View Post
                      Ho bisogno anche io di avere i semimanubri pi? larghi ed ho un dubbio sui seguenti modelli:

                      - Bonamici Racing neri (170?)
                      - eXtreme components GP (245?)

                      per moto uso strada. Temo che con i Bonamici (essendo avanzati) ho problemi con i blocchetti/pompa freno originali quando giro tutto lo sterzo andando a battere sul retro dei fari.

                      Chi ha avuto modo di provarli entrambi? (non li voglio rialzati)
                      Se ti interessano i Gp te li faccio avere a molto meno,li uso io e sono favolosi
                      comunque prima usavo gli avanzati della extreme e non toccavano assolutamente da nessuna parte
                      Last edited by Warrior; 21-09-18, 11:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warrior View Post

                        Se ti interessano i Gp te li faccio avere a molto meno,li uso io e sono favolosi
                        comunque prima usavo gli avanzati della extreme e non toccavano assolutamente da nessuna parte
                        Ok, invia per messaggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fireblade83 View Post

                          Ok, invia per messaggio.
                          ti ho scritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ti consiglio bonamici, ne ho nuovi a 160 usati 120

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Riesumo questo post, interessante.
                              Domanda su semimanubri (non rialzati) da perfetto ignorante: vi chiedo scusa in anticipo. Ho una S1000 RR 2015. Semi manubri abbastanza aperti ma meno di come vorrei, vedi Panigale o S1000 RR del 2019. Ho letto che alcuni di voi li hanno cambiati ma non mi sono chiare caratteristiche, modelli, problemi, terminologia. Comincio: 1 - che cosa sarebbe l'Off set nel caso specifico dei semi manubri? 2 - Marche: Sarei orientato sui Bonamici: leggo che mantengono la stessa altezza, ma di quanto si allarga la presa rispetto agli originali? Ci sono problemi di parti che toccano il cupolino o altro? 3 - Ho visto anche gli extreme components, che alcuni consigliano. Leggo che hanno una scala graduata, che i Bonamici non presentano, utile a variare l'inclinazione da 6 a 10 gradi. In pratica a cosa serve? Inoltre hanno un offset di 15 mm. Cosa cambia quindi rispetto agli originali? E rispetto ai Bonamici? 4 - Ho le manopole riscaldate. possono essere mantenute senza problemi? Grazie a chi mi farà una piccola lezione tra tecnica e pratica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X