Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by Kammello View Post
    Confermo! Ordinata a met? Dicembre.

    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
    Come me. Allora spero di ricevere anch'io questa bella notizia a breve.
    Auguri!
    Attendiamo le foto

    Comment


    • Font Size
      #902
      Finito il rodaggio...e terminale montato.
      Non male


      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by stradivari View Post
        Finito il rodaggio...e terminale montato.
        Non male


        Non vedo le foto. Com'? con il terminale???

        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by Kammello View Post
          Non vedo le foto. Com'? con il terminale???

          Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
          Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
          Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by stradivari View Post

            Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
            Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.
            Grazie.

            Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by stradivari View Post

              Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
              Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.
              Roberto ciaoooooo. Mi interessa la tua impressione su questa moto......tu hai avuto tantissime moto di marche diverse, compreso la bmw. Quindi tu sei altamente qualificato per fare una comparazione ed esprimere dei giudizi. In verit? immagino cosa mi risponderai:" ho fatto solo il rodaggio e per dare un giudizio serio dovrei provarla in pista (ad esempio il Mugello) ". Ma io, qualche volta, sono irrazionale e sparo domande stupide (spero......solo qualche volta). Sempre con profonda stima e affetto..........ciaoooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by darioliotta View Post

                Roberto ciaoooooo. Mi interessa la tua impressione su questa moto......tu hai avuto tantissime moto di marche diverse, compreso la bmw. Quindi tu sei altamente qualificato per fare una comparazione ed esprimere dei giudizi. In verit? immagino cosa mi risponderai:" ho fatto solo il rodaggio e per dare un giudizio serio dovrei provarla in pista (ad esempio il Mugello) ". Ma io, qualche volta, sono irrazionale e sparo domande stupide (spero......solo qualche volta). Sempre con profonda stima e affetto..........ciaoooooooooo
                Ciao Dario, rispondo volentieri.
                La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
                Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
                Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
                Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
                Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
                Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
                Vedremo.
                Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
                Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
                Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
                Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
                Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
                Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
                Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
                Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Ciao Dario, rispondo volentieri.
                  La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
                  Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
                  Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
                  Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
                  Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
                  Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
                  Vedremo.
                  Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
                  Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
                  Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
                  Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
                  Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
                  Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
                  Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
                  Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.
                  Roberto grazieeeeeee..........le tue prime impressioni sono pi? che esaustive Comunque da completare appena tu la proverai al Mugello!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Anch'io appena la prover? al Mugello dir? la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by darioliotta View Post
                      Anch'io appena la prover? al Mugello dir? la mia
                      sono curiosissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by stradivari View Post

                        Ciao Dario, rispondo volentieri.
                        La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
                        Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
                        Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
                        Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
                        Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
                        Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
                        Vedremo.
                        Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
                        Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
                        Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
                        Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
                        Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
                        Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
                        Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
                        Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.
                        Mi trovo con tutto quello che hai scritto, o quasi... come fa a costare 20k, se solo la base gi? costa 19.550?

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Finito il rodaggio...e terminale montato.
                          Non male


                          Montando il solo terminale (tra l'altro omologato Euro 4) si perde la garanzia della moto oppure no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Negli ultimi minuti si pu? apprezzare la parte migliore del video...

                            Last edited by Diego Granata; 16-03-20, 19:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Nel blu... dipinto di blu... felice di stare lass?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Nuova colorazione o semplice ritinteggiatura di un concessionario qualunque?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X