La Power Cup non la vorrei neanche fosse l' ultima moto al mondo!!! Tutte le moto replica dopo un p? di tempo che sono in garage stufano e non poco!!!!! La k1200R pi? bella ? quella grigia con il motore nero, cerchi maggiorati e borse a sezione variabile!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k1200r opinioni,consigli,informazioni ecc ecc
Collapse
X
-
Ieri ne ho vista una parcheggiata da parte alla strada, e il fortunato proprietario da un primo colpo d' occhio non deve averla mai lavata: volevo fermarmi e farmi dare le chiavi per lavarla!! Cche insulto non lavare la propria moto!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
sull'agilit? delle moto BMW non discuterei, ne ho provate diverse compresa la mastodontica K1200LT e quando girano le ruote ? una bicicletta!
Il K1200R lo sogno pure io, forse a breve riesco finalmente a provarlo.
Avevo pensato di sostituire l'R1 con il 1200R...con l'anno prossimo vedr? il da farsi....se la trovo usata...potrei pensare di metterla in garage seriamente...a fianco del mio 1150GS (moto divertentissima!)Last edited by Stef@no-LIVE; 11-08-06, 09:36.
Comment
-
in tre mesi ho macinato quasi 12000 km..per il 90% sulle strade trentine e dolomitiche..che dire della Kappona, una forza della natura a patto di darle sempre del "lei",motore sempre pronto in qualsiasi marcia..molti mi chiedono ma ? agile vista la sua lunghezza? certo non agile come lo speed triple 1050 o super duke 990, per la K si deve usare un p? di forza nell'impostare la traettoria e non avere paura di buttarla gi? perch? ha un avantreno GRANITICO!!!!
Spero di poter sfruttare tutto il motore andando in pista, ho intenzione di portarla ad Adria la bestiola, poi dopo aver visto le foto Di Repsol
.....complimenti per piegozze
sono str? soddisfatto del K 1200 R!!!!!
Comment
-
BELLISSSSSSSSSSIMA!!!
Potrebbe essere la mia prox moto... a Settembre cerco un conce che me la faccia provare e poi avr? tutto l'inverno per pensarci
Ho letto tutte le prove uscite sulle riviste italiane... 2 domande:
1) ? veramente poco comunicativo sto avantreno?
2) com'? frenare con il servofreno?
Niko KR e repsol voi da che moto provenivate?
Comment
-
Per Saponetta:
per quanto riguarda l'avantreno penso di non poterti aiutare pi? di tanto, ho avuto solo moto bmw, prima un gs 1150 e poi un R1150R e adesso il kappa, quindi mai moto con forcelle tradizionali, quindi per me non ? stato un "salto nel buio", i miei amici che l'hanno provata dicono che all'inizio d? una sensazione di non frenare ma ci? dipende dal scarso trsferimento di carico che la forcella telelever e duolerver svolge, poi appena abituati sono rimasti esterefatti dalla precisione dell'avantreno, ti assicuro che con il k1200r puoi pinzare in curva e la moto non si scompone, quindi questo ? un gran vantaggio per la sicurezza..per dirti io mi trovo spaesato quando provo moto con foche tradizionali, mi sembra di cadere in curva
guarda come piega Repsol tanto quanto una moto con forcelle tradizional...il limite del K1200R e della sua ciclista ci arrivano i piloti prof...quindi vai tranquillo..? una moto che ti regala sensazioni stupende
per il servofreno, io sul Kappa non ho voluto l'abs, sulle altre moto era presente, direi che l'ho trovato utile solo se guidi sul bagnato, per il resto a me non piace, ma di questo argomento ognuno ha la sua idea..secondo la mia opinione senza abs permette una guida pi? "sportiva"
secondo me ti conviene solo provare la moto, gli articoli sul giornale tante volte dicono un'immensit? di cazzate
Comment
X

Comment