Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda tecnica s1000rr pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda tecnica s1000rr pista

    domanda per una moto di un amico.
    ha comprato una s1000rr del 2012 con su la centralina race versione 1
    mi chiedeva:
    -si pu? aggiornare?
    -fino che anno?
    -che cosa si pu? milgiorare?
    -si pu? togliere i tubi abs?
    -impianto elettrico? come si pu? alleggerire?
    -sentiamo sempre parlare di hp4 ecc... ma cosa consiste e su questa ci si pu? arrivare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao per primo puoi eliminare l'abs,e poi se aggiungi il blocchetto sinistro della Hp4 con centralina fatta puoi scegliere i vari livelli di Tc da scegliere

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi ogni bmw s1000 rr indifferentemente dall'anno ? aggiornabile alla ultima versione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La 2012 ? aggiornabile in versione hp4,per la 2015 in poi fai la centralina e modifichi i vari parametri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          domanda per una moto di un amico.
          ha comprato una s1000rr del 2012 con su la centralina race versione 1
          mi chiedeva:
          -si pu? aggiornare?
          -fino che anno?
          -che cosa si pu? milgiorare?
          -si pu? togliere i tubi abs?
          -impianto elettrico? come si pu? alleggerire?
          -sentiamo sempre parlare di hp4 ecc... ma cosa consiste e su questa ci si pu? arrivare?
          grazie
          Centralina versione 1 non so cosa vuol dire.
          Ci sono 2 Ste di modifica centralina originale, Step diventa ho, Step 2 diventa ho con l'apertura della porta per poterci comunicare tramite cavo, il calibration.
          La centrali hp calibration della hp4 e un'altra cosa, si fa finta che quella moto (dalla 2009 alla 2014) sia una hp4, ma oltre si devono cambiare alcune cose, il costo ? alto e a mio parere non ne vale la pena.
          Fatta una centralina hp calibration si pu? intervenire in tutti i parametri, sia quelli di carburazione che quelli del tc sempre avendo il cavo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            caxxo di t9
            volevo dire:


            Centralina versione 1 non so cosa vuol dire.
            Ci sono 2 Step di modifica centralina originale, Step1 diventa hp, Step 2 diventa hp con l'apertura della porta per poterci comunicare tramite cavo, il calibration.
            La centrali hp calibration della hp4 e un'altra cosa, si fa finta che quella moto (dalla 2009 alla 2014) sia una hp4,quindi si scrive il nuovo firmware della hp4 perch? le centraline sono uguali, ma oltre si devono cambiare alcune cose, il costo ? alto e a mio parere non ne vale la pena.
            Fatta una centralina hp calibration si pu? intervenire in tutti i parametri, sia quelli di carburazione che quelli del tc sempre avendo il cavo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi per fare ogni cosa basta aggiornare la centralina e fare dei nuovi cablaggi...
              ma di che prezzi si parla?
              Last edited by Riddick; 09-08-18, 15:26.

              Comment

              X
              Working...
              X