Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Passaggio a S1000RR: tutto il da farsi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cancellino
    replied
    Un hp 4 con svariati pacchetti del 2013 rispetto a una r1 2017 come va?

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post


    Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!

    Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!
    vai, il numero ce l?hai Guido

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    C'? stradivari anche no?

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    hem... io !
    Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
    Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
    Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.

    Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!

    Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bene, continuate che mi piace!

    Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
    hem... io !
    Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
    Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
    Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Bene, continuate che mi piace!

    Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied
    Originally posted by tonimodolo View Post
    Io andrei di scarico, filtro, peppizzazione e via... Poi i pista gomme e pastiglie
    Che r1 hai avuto prima della s1000rr?

    Leave a comment:


  • Warrior
    replied
    Per la mia esperienza di varie pistate e vari bmw provati,sono arrivato alla 2017 che devo dire ? qualcosa di favoloso come maneggevolezza,ciclistica e motore che risponde sempre bene a quasi tutti i regimi.

    Io ho apportate delle modifiche come cerchi Oz gass rsa ,dischi brembo supersport e pinze M4 e per la frenata e l'agilit? la moto ? cambiata dal giorno alla notte,
    per quanto riguarda lo scarico ho messo uno spark full titanium sbk e centralina Hp la moto rende meglio ai medi e alti regimi con un sound favoloso che mi viene voglia di accendere la moto in qualsiasi momento.

    Ora mi manca di togliere le sospensioni elettroniche,che anche se vanno bene non permettono una regolazione di fino come pu? essere con le tradizionali

    Per fortuna sono tutte cose che vendo senno a quest'ora ero diventato povero e stavo sotto ad un ponte
    Last edited by Warrior; 17-10-18, 10:36.

    Leave a comment:


  • tonimodolo
    replied
    Poi carene verniciate con faretto che non si sa mai

    Leave a comment:


  • tonimodolo
    replied
    Io andrei di scarico, filtro, peppizzazione e via... Poi i pista gomme e pastiglie

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied
    Ultrone con la pw5 lo voglio vedere lui rimappa (molto molto) bene

    Leave a comment:


  • mammo900
    replied
    Eccomi... Grazie per avermi preso in causa..
    La versione 2015 ? sicuramente la pi? matura del lotto BMW S1000 RR commercializzata dal 2009 .. La 2015 ? in sintesi - una Hp 4 nelle sospensioni con un elettronica ancora pi? fine sia come motore che come sospensioni-- Cambiano poi alcune quote del telaio ma poco percettibili.. Cerchi e pinze freno sono come sul modello 2009 . Le sospensioni elettroniche , per chi f? qualche tappa in pista pu? andarci senza troppi pensieri.. non sono male.. Ovviamente , ci si deve adattare un p? sia per la moto che per il pilota-- Direi 34 al Cremona Circuit- 2 05 Muggio in sicurezza.. Con gomme buone e pastiglie freno adeguate (Sempre)--- Per la parte scarico , diciamo che con una PW5 senza sobbarcarsi troppi costi , ottimizzi molto le tue richieste..

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Andrew.m75 View Post
    Gente seria esce in moto invece di passare le giornate a smontare e montare r1
    Zitto tu!

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Bastano due impressioni! Due robe che fanno tutti quando comprano questa moto per farla andare decentemente. Insomma,du' cazzate!

    Non devo prepararla per fare il Mondiale SBK eh!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Sarebbe bello avere risposte da mammo900 o kindly, loro le bmw le conoscono bene perch? ci hanno lavorato sopra,io purtroppo non sono in grado

    Leave a comment:

X
Working...
X