Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HELP] Passaggio a S1000RR: tutto il da farsi...
Collapse
X
-
Originally posted by nevione78 View Post
hem... io !
Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.
Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!
Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View PostBene, continuate che mi piace!
Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
Bmw l?ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
Del motore c?e? poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia? solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e? una moto che ti devi cucire ?meno addosso? delle altre.
Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l?architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia? di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.
Leave a comment:
-
Bene, continuate che mi piace!
Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
Leave a comment:
-
Originally posted by tonimodolo View PostIo andrei di scarico, filtro, peppizzazione e via... Poi i pista gomme e pastiglie
Leave a comment:
-
Per la mia esperienza di varie pistate e vari bmw provati,sono arrivato alla 2017 che devo dire ? qualcosa di favoloso come maneggevolezza,ciclistica e motore che risponde sempre bene a quasi tutti i regimi.
Io ho apportate delle modifiche come cerchi Oz gass rsa ,dischi brembo supersport e pinze M4 e per la frenata e l'agilit? la moto ? cambiata dal giorno alla notte,
per quanto riguarda lo scarico ho messo uno spark full titanium sbk e centralina Hp la moto rende meglio ai medi e alti regimi con un sound favoloso che mi viene voglia di accendere la moto in qualsiasi momento.
Ora mi manca di togliere le sospensioni elettroniche,che anche se vanno bene non permettono una regolazione di fino come pu? essere con le tradizionali
Per fortuna sono tutte cose che vendo senno a quest'ora ero diventato povero e stavo sotto ad un ponteLast edited by Warrior; 17-10-18, 10:36.
Leave a comment:
-
Io andrei di scarico, filtro, peppizzazione e via... Poi i pista gomme e pastiglie
Leave a comment:
-
Ultrone con la pw5 lo voglio vedere lui rimappa (molto molto) bene
Leave a comment:
-
Eccomi... Grazie per avermi preso in causa..
La versione 2015 ? sicuramente la pi? matura del lotto BMW S1000 RR commercializzata dal 2009 .. La 2015 ? in sintesi - una Hp 4 nelle sospensioni con un elettronica ancora pi? fine sia come motore che come sospensioni-- Cambiano poi alcune quote del telaio ma poco percettibili.. Cerchi e pinze freno sono come sul modello 2009 . Le sospensioni elettroniche , per chi f? qualche tappa in pista pu? andarci senza troppi pensieri.. non sono male.. Ovviamente , ci si deve adattare un p? sia per la moto che per il pilota-- Direi 34 al Cremona Circuit- 2 05 Muggio in sicurezza.. Con gomme buone e pastiglie freno adeguate (Sempre)--- Per la parte scarico , diciamo che con una PW5 senza sobbarcarsi troppi costi , ottimizzi molto le tue richieste..
Leave a comment:
-
Bastano due impressioni! Due robe che fanno tutti quando comprano questa moto per farla andare decentemente. Insomma,du' cazzate!
Non devo prepararla per fare il Mondiale SBK eh!
Leave a comment:
-
X
Leave a comment: