Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E chi va al bar mette le plastiche in carbonio (cos? BMW ringrazia per altri soldi - Marketing).

    Mi sembrano tutte polemiche inutili e non sensate. Lo stop incluso delle freccie ? molto comodo per chi va in pista 2 volte l'anno e non vuole prendere un set di carene. Si smonta il portatarga dietro e via...
    Per le pinze il discorso ? ancora pi? assurdo. Si preferisce leggere la scritta BREMBO senza sapere la qualit? dell'impianto... Le pinze sono Heyes che ? stata acquisita da Brembo http://www.brembo.com/it/company/about/storia
    Last edited by Fireblade83; 08-11-18, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post

      Mah, insomma, l'S1000RR ? sempre stata una moto che badava pi? "al sodo", come finiture non ? che fosse il non plus ultra. E infatti non costava un'esagerazione rispetto alle concorrenti, pur montando di tutto e di pi?.
      Siamo pi? o meno in linea: certo che alcuni particolari sono proprio tirati via, tipo le saldature del telaietto...
      Che bmw sua spartana che da tedesca badi alla sostanza che le finiture rispetto ad alcune italiane te le scordi...? ovvio anzi me lo aspetto e aggiungo me ne frego in quanto preferisco la sostanza. Il problema ? che ieri vedendo la s 1000 rr base io ho pensato alla Cina e non alla Germania. Sicuramente sbaglio io . Ma anche molti altri che erano li.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fireblade83 View Post
        E chi va al bar mette le plastiche in carbonio (cos? BMW ringrazia per altri soldi - Marketing).

        Mi sembrano tutte polemiche inutili e non sensate. Lo stop incluso delle freccie ? molto comodo per chi va in pista 2 volte l'anno e non vuole prendere un set di carene. Si smonta il portatarga dietro e via...
        Per le pinze il discorso ? ancora pi? assurdo. Si preferisce leggere la scritta BREMBO senza sapere la qualit? dell'impianto... Le pinze sono Heyes che ? stata acquisita da Brembo http://www.brembo.com/it/company/about/storia
        Quindi pensi che sia assurdo dire che quelle pinze non dovrebbero stare sulla bmw s 1000 rr moto che certamente ? pietra miliare europea tedesca ....quando perfino kawasaki ha le brembo buone ??
        Last edited by livelegend; 08-11-18, 14:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Hai ragione ma oramai una japponese kawa o yamaha costa sui 19000, se questa la vendono a 20000 mi sembra un prezzo allineato.
          Poi considera che e' una moto nata per essere usata in circuito dove plastiche e plastichine si tolgono permettere le carene in vtr quindi poco importano, basta che la moto vada bene.
          Questo pu? essere giusto per te per me. Ma i numeri li fai con chi non va in pista o ci va poco. E scommetto che quelli preferiscano una v4 base a 22

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post

            Quindi pensi che sia assurdo dire che quelle pinze non dovrebbero stare sulla bmw s 1000 rr moto che certamente ? pietra miliare europea tedesca ....quando perfino kawasaki ha le brembo buone ??
            E se poi frena meglio della Kawa con le Brembo buone? Finche non viene provata non si pu? dire.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post

              Questo pu? essere giusto per te per me. Ma i numeri li fai con chi non va in pista o ci va poco. E scommetto che quelli preferiscano una v4 base a 22
              livelegend : le pinze, come ha scritto Fireblade83 in un altro 3ad, sono Hayes, ergo Brembo.
              Quanto al resto, i numeri con le supersportive non li fai proprio, visto che si parla, nei migliori casi, di 3-4mila pezzi l'anno nel mondo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fireblade83 View Post

                E se poi frena meglio della Kawa con le Brembo buone? Finche non viene provata non si pu? dire.
                Magari anche si. Ma infatti io avendola solo vista dico che visivamente fanno cagare. Mica che non frena

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  livelegend : le pinze, come ha scritto Fireblade83 in un altro 3ad, sono Hayes, ergo Brembo.
                  Quanto al resto, i numeri con le supersportive non li fai proprio, visto che si parla, nei migliori casi, di 3-4mila pezzi l'anno nel mondo.
                  Si lo so sono americane e la brembo ha acquisito la hayes. Da qui a dire che sono brembo per come io intendo brembo ce ne passa ...Ma ripeto ? un discorso se vuoi anche di immagine per quella che ritengo il riferimento delle ss 1000 targate. I numeri solo con le ss non si fanno e anche questo ? risaputo fosse solo che esiste google. Per? se le fanno e poi ci fanno le gare e se investono probabilmente il ritorno generale c ?. In questa ottica per il mio modesto parere la moto che ho visto ieri non fa una bella figura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me preoccupa di pi? che ? complicato scatalizzare...
                    che le pinze freno..

                    ma vedo che nessuno se ne preoccupa.... ancora..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siffre View Post
                      A me preoccupa di pi? che ? complicato scatalizzare...
                      che le pinze freno..

                      ma vedo che nessuno se ne preoccupa.... ancora..
                      Gi? ho ordinato il completo Akra, il problema ? la vasca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma che la moto sar? veloce e performante io non ho dubbi... ma le moto non sono solo questo... capisco che a molti interessa solo l?aspetto prestazionale, per altro ancora tutto da dimostrare, ma c? ? anche chi apprezza il giusto connubio tra performance e stile ... e se molta gente che l?ha vista ha scritto che da un?impressione di cinese.. un motivo ci sar?... quando l?ho vista io c?erano due ragazzi della bonamici (era il giorno operatori) e abbiamo commentato insieme che da bmw non ti aspetti una roba cos?... poi per carit? quelli che la prenderanno a 22k smonteranno tutto ci spenderanno altri 5/10k tra freni carene semimanubri scarico e forcelle e avranno per le mani un mostro ( ripeto tutto da verificare) e saranno felici molto meglio per loro.
                        la mia sensazione ? che bmw non frega nulla della s1000rr, e faranno la sbk come al solito tutta diversa rispetto alla moto di serie e avranno una ottima visibilit? e potranno dare dare biglietti gratis per le gare intrattenendo il loro vero cliente gs e k1600... personale opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mirkoblu View Post
                          Ma che la moto sar? veloce e performante io non ho dubbi... ma le moto non sono solo questo... capisco che a molti interessa solo l?aspetto prestazionale, per altro ancora tutto da dimostrare, ma c? ? anche chi apprezza il giusto connubio tra performance e stile ... e se molta gente che l?ha vista ha scritto che da un?impressione di cinese.. un motivo ci sar?... quando l?ho vista io c?erano due ragazzi della bonamici (era il giorno operatori) e abbiamo commentato insieme che da bmw non ti aspetti una roba cos?... poi per carit? quelli che la prenderanno a 22k smonteranno tutto ci spenderanno altri 5/10k tra freni carene semimanubri scarico e forcelle e avranno per le mani un mostro ( ripeto tutto da verificare) e saranno felici molto meglio per loro.
                          la mia sensazione ? che bmw non frega nulla della s1000rr, e faranno la sbk come al solito tutta diversa rispetto alla moto di serie e avranno una ottima visibilit? e potranno dare dare biglietti gratis per le gare intrattenendo il loro vero cliente gs e k1600... personale opinione
                          Ecco ...La penso come te e pensavo che questo pensiero fosse molto piu diffuso almeno sentendo tutti quelli che commentavano ieri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi fate preoccupare...perch? comunque non ci sono solo la pista e il bar ...
                            Mi reputo il classico appassionato che si fa il culo x comprarsi una moto che gli dia soddisfazione.
                            Io la mia 2010 la uso solo in strada e son contento cos?, gli monto la borsa BMW e mi faccio qualche weekend in giro.
                            Quindi mi frega poco togliere alla svelta fari e targa come mi frega poco fare il figo al bar.
                            Per la mia concezione di moto, se spendo 20-25 k? non voglio vedere una moto con un telaietto posteriore simile, piena di plastica e con un padellone osceno sotto.
                            Poi magari la compro comunque perch? voglio togliermi una soddisfazione dopo 6 anni entusiasti di S1000 2010 ma questa poca cura proprio non la capisco.
                            Gli va bene che alternative ce ne son poche x? le jap ormai non sanno pi? di nulla e Ducati cosa mia personale non sopporto il marchio.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Yellow82 View Post
                              Mi fate preoccupare...perch? comunque non ci sono solo la pista e il bar ...
                              Mi reputo il classico appassionato che si fa il culo x comprarsi una moto che gli dia soddisfazione.
                              Io la mia 2010 la uso solo in strada e son contento cos?, gli monto la borsa BMW e mi faccio qualche weekend in giro.
                              Quindi mi frega poco togliere alla svelta fari e targa come mi frega poco fare il figo al bar.
                              Per la mia concezione di moto, se spendo 20-25 k? non voglio vedere una moto con un telaietto posteriore simile, piena di plastica e con un padellone osceno sotto.
                              Poi magari la compro comunque perch? voglio togliermi una soddisfazione dopo 6 anni entusiasti di S1000 2010 ma questa poca cura proprio non la capisco.
                              Gli va bene che alternative ce ne son poche x? le jap ormai non sanno pi? di nulla e Ducati cosa mia personale non sopporto il marchio.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              la penso come te e qualche pistata con le mie ?10 ?12 ?15 al nurburgring e a spa la faccio ogni anno .. e mi sono sempre trovato benissimo girando anche con ottimi tempi, per? voglio anche una moto bella e ben curata ... motivo per cui ho scelto Bmw che a mio parere si ? sempre posta a met? strada tra le jap e e le Ducati, e parlo solo di cura dettagli e personalit? , le performance le lascio ai veri smanettoni da solo pista.
                              fino a mercoled? mattina ero indeciso tra la nuova s1000rr e lanciarmi nella nuova avventura Ducati , che come te non ho mai preso perch? il v2 non fa per me... ma oggi sono andato in Ducati per prendere la v4

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti...girare al nurburgring o Spa immagino sia tanta roba

                                Tornando a noi chiaro il tuo discorso...al di l? delle prestazioni che x noi umani ormai son tutte stratosferiche, ? giusto comprare quella che ti trasmette di pi?.
                                Quindi hai fatto bene a prendere la V4 della quale si pu? dir tutto ma non che non sia bella e curata, come un po' tutte le Ducati del resto.




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X