Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze freno S1000RR 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    frenare frenano di sicuro ma , secondo me, brembo, il meglio lo terr? per quelle con il simbolo original
    Mah.. sai.... l'oem... primo equipaggiamento.. c'? tanto marketing e tante pippe nella testa dei motociclisti....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Mah.. sai.... l'oem... primo equipaggiamento.. c'? tanto marketing e tante pippe nella testa dei motociclisti....
      concordo al 1299%

      Comment


      • Font Size
        #33
        sicuramente, ma anche tanto lavoro; le m4 ad esempio, sono pinze fantastiche, potentissime, ma, sono anche pericolose (soprattutto in strada) quindi brembo, con m50 ha fatto downgrade, rimpicciolendo i pistoni, ma ha anche diminuito il peso

        Comment


        • Font Size
          #34
          se vogliamo parlare di estetica poi......per qualcuno potr? sembrare un aspetto secondario, ma (come si pu? leggere dovunque) bmw ha ricevuto tante tante critiche a riguardo; ducati (da sempre) solo elogi
          Last edited by bobber; 16-11-18, 11:30.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luca990 View Post
            Al di l? di tutte le considerazioni funzionali ci vuole coraggio a buttare su una supersportiva un tale obbrobrio... per compensare la bruttezza dovrebbe frenare come la Honda di Marquez.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            e la miseria...come fai a sapere che non ? un buon freno?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post

              frenare frenano di sicuro ma , secondo me, brembo, il meglio lo terr? per quelle con il simbolo original

              probabile, le hai provate?

              Comment


              • Font Size
                #37
                non ho ancora provato il bmw nuovo, a rieti non ce ne sono; non ho alcun dubbio sul fatto che freni bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Ho letto nell'altra discussione che la Hayes ? di propriet? della Brembo indi x cui immagino frenino
                  Guarda occorre provare pi? che pensare o scrivere soltanto, io dico che fanno poco froceria come le stylema ma il loro dovere lo fanno alla grandissima

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X