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Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi volevo un informazione le pinze M4 interasse 100 Brembo M4 34 ducati vanno bene su una bmw s1000rr 2015 con i dischi originali o danno quelle tipo di problemi
saluti
salve ragazzi volevo un informazione le pinze M4 interasse 100 Brembo M4 34 ducati vanno bene su una bmw s1000rr 2015 con i dischi originali o danno quelle tipo di problemi
saluti
Devi raddrizzare la curvatura dei raccordi originali o cambiarli
tu intendi la vite con i fori per liquido freni a un passo differente dall originale ?
Ciao , vedo adesso il post e mi intrometto , io sostituendo le pinze con delle M4 ho sostituito pure i tubi in treccia perch? l'attacco(dove v? appoggiato il raccordo del tubo in treccia) della pinza M4 ha un'angolatura differente rispetto alle pinze originali .Qualcuno tempo f? diceva di aver piegato il raccordo per adattarlo , evitando di acquistare dei tubi in treccia nuovi , ma io personalmente sono molto contrario a questo modo di fare . Con i freni NON si scherza !!
Poi in merito ai filetti , sono unificati , e quindi non dovresti aver problemi .
Ciao , vedo adesso il post e mi intrometto , io sostituendo le pinze con delle M4 ho sostituito pure i tubi in treccia perch? l'attacco(dove v? appoggiato il raccordo del tubo in treccia) della pinza M4 ha un'angolatura differente rispetto alle pinze originali .Qualcuno tempo f? diceva di aver piegato il raccordo per adattarlo , evitando di acquistare dei tubi in treccia nuovi , ma io personalmente sono molto contrario a questo modo di fare . Con i freni NON si scherza !!
Poi in merito ai filetti , sono unificati , e quindi non dovresti aver problemi .
Condivido con te,io pure ho messo le M4 per? ho cambiato i tubi.
Non ho il coraggio di piegare i tubi
Vi spiego... in modo forzato si possono montare anche i tubi originali ma, il tubo si curva e cos? facendo, la leva diventa spugnosa. Infatti, se notate, dove il tubo fa una maggiore curva, quando pompate, il tubo tende a flettere. Per fare in modo che ci? non accade e, mantenere l?efficacia della pompata originale, basta ordinare gli stessi tubi per la moto in questione ma, i raccordi che vanno a ricongiungersi sulle pinze, devono essere a snodo.
Vi spiego... in modo forzato si possono montare anche i tubi originali ma, il tubo si curva e cos? facendo, la leva diventa spugnosa. Infatti, se notate, dove il tubo fa una maggiore curva, quando pompate, il tubo tende a flettere. Per fare in modo che ci? non accade e, mantenere l?efficacia della pompata originale, basta ordinare gli stessi tubi per la moto in questione ma, i raccordi che vanno a ricongiungersi sulle pinze, devono essere a snodo.
I tubi originali manco morto li piegherei,io ho montato quelli di una HP4 visto che ha le M4
Chi piega i tubi ? un criminale,sia il meccanico in primis che il proprietario che per 80 euro rischia la vita
La differenza tra le 2 pinze ? la pompa. Con le pinze M4, occorre montare una pompa da 19, mentre le pinze M50, pompa da 17
Dal momento che si vanno a sostituire anche le pinze, brembo non garantisce il corretto funzionamento dell?ABS
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