Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Io sar? uno dei primi a Roma ad averla e sar? come l ho ordinata..



    Comment


    • Font Size
      #317
      Senza Dynamic?

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by siffre View Post

        Si.. per? hanno ?minacciato? il 90% dei clienti che la hanno ordinata a Dicembre/Gennaio , ovvero i primi che hanno creduto nel marchio, di pagare i 1500? di pacchetto Dynamic... che non avevano ordinato.

        Quasi una estorsione.

        Perch? dire: ?se la vuoi oggi ? cosi e PAGHI,se la vuoi come la hai ordinata vai a Settembre inoltrato?.. ? una estorsione a tutti gli effetti.
        Perch? ti obbliga a pagare per non bruciarti la stagione .. su una moto ordinata a Gennaio , che per colpa di Bmw .. arriva in estremo ritardo.

        Fossi stato io, per principio avrei chiesto i soldi indietro.

        Bwm a mio avviso si ? comportata MALISSIMO.


        E in pi? fa figli e figliastri.. visto che a qualcuno arriva prima, pur avendola ordinata DOPO , senza pagare la tangente del pacchetto Dynamic.

        Praticamente i primi , che dovevano essere tutelati e trattati con i guanti.. la hanno presa nel di dietro.

        Ottima mossa di Bmw.
        Anch?io mi sarei fatto ridare i soldi ed a mai pi?.

        Cosa non farebbero per fare soldi ?

        La versione tedesca della correttezza...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Motosport pacchetto m e ddc

          Comment


          • Font Size
            #320
            Uguale per me

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Roberto Paziente View Post
              Mi ? stato detto che probabilmente qualche concessionario non avr? moto in esposizione, forse a Roma su 4 uno solo ecco io credo che per accontentare giustamente i primi clienti abbiano deciso di non esporre in qualche caso e di consegnare le moto che erano destinate ad esposizione, quindi probabilmente con accessori random, certo che non ? giusto lo dicevo in alcuni casi sono accessori inutili e a questo punto non dovrebbero farli pagare
              Al mio amico hanno detto chiaro, che TUTTE LE MOTO che arrivano a giugno, sono state fatte tutte uguali. Con lo stesso allestimento. Che siano M o Rosse.

              E stata fatta da Bmw una scelta ben precisa e ponderata.
              Pensare male .. e peccato ma a volte ci si azzecca:
              secondo me , hanno visto che praticamente nessuno ha ordinato il pacchetto Dynamic(Bmw a avuto tanto tempo per pianificare la produzione visto che gli ordini sono partiti a Novembre) ... e Bmw ha deciso di metterlo d?ufficio sulla prima partita di moto. Che vanno ai primi 20-30 clienti, sapendo che sotto la minaccia di prendere la moto a Settembre, avrebbero pagato.. ? ritirato lo stesso le moto.

              Ripeto comportamento estremamente scorretto e soprattutto premeditato.

              Sopratutto se veramente qualcuno la ritira a Luglio, come l?ha ordinata... allora ci sarebbe doppio inganno...
              Minacciando Settembre , per obbligare a pagare , sapendo che invece le moto arriverebbero 20 giorni dopo.
              Last edited by siffre; 18-05-19, 11:57.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Ma mi sembra che pure Alersv4 abbia detto che la moto a lui arriver? cos? come l'ha ordinata...... Io veramente del Cruise e manopole riscaldate non saprei veramente cosa farmene
                Last edited by Roberto Paziente; 18-05-19, 14:07.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by siffre View Post

                  Al mio amico hanno detto chiaro, che TUTTE LE MOTO che arrivano a giugno, sono state fatte tutte uguali. Con lo stesso allestimento. Che siano M o Rosse.

                  E stata fatta da Bmw una scelta ben precisa e ponderata.
                  Pensare male .. e peccato ma a volte ci si azzecca:
                  secondo me , hanno visto che praticamente nessuno ha ordinato il pacchetto Dynamic(Bmw a avuto tanto tempo per pianificare la produzione visto che gli ordini sono partiti a Novembre) ... e Bmw ha deciso di metterlo d?ufficio sulla prima partita di moto. Che vanno ai primi 20-30 clienti, sapendo che sotto la minaccia di prendere la moto a Settembre, avrebbero pagato.. ? ritirato lo stesso le moto.

                  Ripeto comportamento estremamente scorretto e soprattutto premeditato.

                  Sopratutto se veramente qualcuno la ritira a Luglio, come l?ha ordinata... allora ci sarebbe doppio inganno...
                  Minacciando Settembre , per obbligare a pagare , sapendo che invece le moto arriverebbero 20 giorni dopo.
                  In realt?, a me, hanno detto che per come l?ho ordinata io, con solo pacchetto race, la consegna era prevista per la seconda settimana di luglio e non a settembre.
                  Last edited by Diego Granata; 18-05-19, 14:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Il prossimo che dice che a pensare male a volta ci si azzecca lo banno.



                    ? stato detto per i presunti problemi di cilindri, inesistenti.

                    Adesso ? stato detto che tutte le prime moto arriveranno con Dynamic, mentre Ale la ricever? per primo senza.

                    Io sarei abbastanza imbestialito se fosse palese che non rispettano il contratto, ma se lo rispettano ma danno la scelta in pi? sebbene a pagamento per anticipare sarei contento della possibilit?.

                    Basta cazzate facilmente smentibili che quando fanno sul serio minchiate poi non ci crede nessuno.



                    Detto ci?, considerando che la legge permette di consegnare il mezzo fino a 60 giorni dopo la data sul contratto senza penali, non so voi ma io sul contratto del prossimo veicolo nuovo che prender? mi ci far? scrivere almeno un mese prima di quando sar? disponibile, se il conce non ci sta vado da un altro, 60 giorni sono davvero troppi.



                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Boh.. a me arriva come l?ho ordinata.. cio? full!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Appena chiesto un preventivo...
                        pacchetto race.

                        consegna ottobre.

                        passo e chiudo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Roberto Paziente View Post
                          Ma mi sembra che pure Alersv4 abbia detto che la moto a lui arriver? cos? come l'ha ordinata...... Io veramente del Cruise e manopole riscaldate non saprei veramente cosa farmene
                          Si..uguale alla tua senza ..Cruise..manopole riscaldate..e sensori valvole pneumatuco

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Ah rossa con pacchetto race.....mi ero dimenticato

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              A me sono appena arrivate delle foto di un utente del forum genuflesso davanti alla moto.. forse piangeva pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Togliamo il forse.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X