Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti impennata disinseribile di serie sulla BmW s1000rr del 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anti impennata disinseribile di serie sulla BmW s1000rr del 2019?

    Ciao a tutti vorrei comprare questa moto in versione ?base?, volevo sapere se l?anti impennata e? disinseribile di serie o va acquistata la mappa ?pro? per poter intervenire su questo aspetto.
    rispondetemi per favore

  • Font Size
    #2
    Ho capito solamente che ha l?anti wheeling di serie ma non ho capito se ? disinseribile o bisogna acquistare le maledette mappe che comunque vista la cifra sono ?abbordabili?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non saprei ma, per fare motocross c?? ben altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CarloRava View Post
        Ho capito solamente che ha l?anti wheeling di serie ma non ho capito se ? disinseribile o bisogna acquistare le maledette mappe che comunque vista la cifra sono ?abbordabili?
        Che c?entrano e perch? poi ?maledette? mappe pro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledette perch? sono frustrato perch? ho letto mille articoli e non dicono se in versione base si pu? disinserire l?anti weeling o c?? da acquistare le mappe aggiuntive pro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque non hai risposto, so anche io che non ci fai motocross con questa moto, per? uno pu? avere necessit? di disinserire l?anti impennata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno che ha questo modello che pu? dare una risposta sensata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CarloRava View Post
                Maledette perch? sono frustrato perch? ho letto mille articoli e non dicono se in versione base si pu? disinserire l?anti weeling o c?? da acquistare le mappe aggiuntive pro...
                Stai sereno, non ti avvilire per cos? poco... le maledette mappe pro, non c?entrano nulla col disinserire l?anti wheeling. Io la moto non ce l?ho, ma credo che come su tutte le altre moto, l?anti wheeling si pu? staccare.
                Last edited by Diego Granata; 21-04-19, 17:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Stai sereno, non ti avvilire per cos? poco... le maledette mappe pro, non c?entrano nulla col disinserire l?anti wheeling. Io la moto non ce l?ho, ma credo che come su tutte le altre moto, l?anti wheeling si pu? staccare.
                  Mmmm ho i miei dubbi, ho letto e per intervenire sui livello di anti wheeling devi per forza avere le mappe pro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti piace questa moto?Comprala e goditela..immagina che per anni abbiamo comprato moto senza il minimo aiuto elettronico..nessuno si ? mai lamentato e credo ne abbia avuto la necessit? di averli,ti divertivi e basta!Oggi l elettronica ha preso il sopravvento,ovviamente con pro e contro del caso.
                    Quindi,senza offesa,non logorarti inutilmente..non sono queste le cose che devono preoccuparti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigino View Post
                      Ti piace questa moto?Comprala e goditela..immagina che per anni abbiamo comprato moto senza il minimo aiuto elettronico..nessuno si ? mai lamentato e credo ne abbia avuto la necessit? di averli,ti divertivi e basta!Oggi l elettronica ha preso il sopravvento,ovviamente con pro e contro del caso.
                      Quindi,senza offesa,non logorarti inutilmente..non sono queste le cose che devono preoccuparti.
                      Grazie per la risposta ma io davvero vorrei sapere questa cosa, perch? con la mia R1 che avevo fino a poco fa potevo togliere e mettere l?anti impennata come volevo, senza sbloccare nessuna mappa.
                      in questa vorrei sapere se c?? possibilita almeno di metterla on o off nella versione base senza acquistare nessuna mappa aggiuntiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anti wheelie due settaggi con mappe standard non disattivabile. Con mappe pro configurabile a piacimento fino alla possibilit? di disattivarlo completamente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gio27 View Post
                          Anti wheelie due settaggi con mappe standard non disattivabile. Con mappe pro configurabile a piacimento fino alla possibilit? di disattivarlo completamente..
                          Grazie! Tu hai la versione del 2019?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gio27 View Post
                            Anti wheelie due settaggi con mappe standard non disattivabile. Con mappe pro configurabile a piacimento fino alla possibilit? di disattivarlo completamente..
                            Gio... ma la tua, essendo una 2020, non fa testo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Speriamo di no dai.... Ancora un po' e ci danno infradito e ombrellone in omaggio )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X