Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al cambio S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    https://www.gpone.com/it/2019/06/19/...-richiamo.html

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by _pierpaolo View Post
      Questa la bulinatura del mio motore. Sono 3, due sotto una sopra.
      Potreste darmi la fonte della notizia della bulinatura?
      Dove te ne hai una se ce ne fossero state 3 sarebbe da sostituire il motore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Diego...
        per questo l?hai lasciata?
        Sapevi tutto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Non che sia meno grave il problema eh, ma ? 1 su 3 non tutte, stessa fonte di quella che ti ha detto dell'errore progettuale?

          Ma non ? che ? la stessa di quello di Roberto Paziente che non consegnavano moto fino a settembre?

          Certo ci son conce BMW davvero improbabili diciamo eh...

          Guarda in questo purtroppo c'? una reticenza da parte degli addetti ai lavori che ti fanno passare sempre per matto fino a poi scoprire che avevi ragione.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fede31 View Post

            ASSOLUTAMENTE NO....la mia sta' gia' in officina e ne il telaio ne tantomeno le bulinature sono da richiamo.
            Cio? per sapere se hanno fatto giusto un passaggio interno dell'olio ti bulinano il basamento motore?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Roberto,

              esattamente in cosa avevi ragione?

              Il tuo conce ti aveva detto:
              • Le moto spedite per la presentazione non possono essere immatricolate... FALSO
              • Non saranno spedite altre moto fino a settembre... FALSO
              • Tu e altri avevate riportato di un fantomatico problema progettuale al motore per cui le moto non venivano consegnate FALSO
              Vi ? andata bene che poi un problema di lavorazione si ? effettivamente presentato per 1 su 3 delle prime realizzate per cui agli occhi di ignoranti potete anche sembrare di non aver diffuso troppe cazzate.

              Last edited by MiKiFF; 20-06-19, 06:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Fin tanto che riportate le notizie date dai conce......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                  Cio? per sapere se hanno fatto giusto un passaggio interno dell'olio ti bulinano il basamento motore?
                  No, le bulinature indicano da quale linea di lavorazione ? uscita la moto, una delle tre macchine che dovevano eseguire dei fori di passaggio olio non era stata ben programmata, la 3, la 1 e la 2 sono ok.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    No, le bulinature indicano da quale linea di lavorazione ? uscita la moto, una delle tre macchine che dovevano eseguire dei fori di passaggio olio non era stata ben programmata, la 3, la 1 e la 2 sono ok.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      MIchele,come sempre,oltre ad essere un gran tecnico,riesce sempre a riportare nel modo giusto cio' che in realta' succede.Lo conosco da abastanza tempo per dargli completamente fiducia e,quando puo'darmeli,ascoltare consigli preziosi.Diciamo che lui "NON E' PROPRIO UNO QUALUNQUE" a buon intenditor..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Roberto,

                        esattamente in cosa avevi ragione?

                        Il tuo conce ti aveva detto:
                        • Le moto spedite per la presentazione non possono essere immatricolate... FALSO
                        • Non saranno spedite altre moto fino a settembre... FALSO
                        • Tu e altri avevate riportato di un fantomatico problema progettuale al motore per cui le moto non venivano consegnate FALSO
                        Vi ? andata bene che poi un problema di lavorazione si ? effettivamente presentato per 1 su 3 delle prime realizzate per cui agli occhi di ignoranti potete anche sembrare di non aver diffuso troppe cazzate.

                        Vabb? niente,lasciamo perdere le polemiche sterili la moto la sto aspettando e si sa poco non ? detto che i tempi siano rispettati, mi frega poco dei motivi che poi sono quelli che pi? o meno tutti sanno quanto da me riportato ? quanto comunicatomi e non da qualcuno che lavora in FIAT , poi io non lavoro in BMW faccio altro, le moto le acquisto per mia passione e per questo ne parlo quel poco sul forum senn? poco mi interesserebbe...... a me..... e comunque traduci l'articolo originale tedesco nel link per intero per avere un panorama completo della situazione.
                        Last edited by Roberto Paziente; 20-06-19, 08:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ci credo Roberto ma se ognuno riportasse solo una voce senza un minimo di verifica si passerebbe il tempo a discutere del niente, come infatti ? successo.

                          Tu hai solo la "colpa" di esserti fidato ma il tuo conce andrebbe segnalato a BMW, se non lo ? stato gi?.

                          E ovviamente in futuro mi riferirei ad altri che non giocano sporco pur di fare qualche contratto in pi? e poi diffondono voci fantasiose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ci credo Roberto ma se ognuno riportasse solo una voce senza un minimo di verifica si passerebbe il tempo a discutere del niente, come infatti ? successo.

                            Tu hai solo la "colpa" di esserti fidato ma il tuo conce andrebbe segnalato a BMW, se non lo ? stato gi?.

                            E ovviamente in futuro mi riferirei ad altri che non giocano sporco pur di fare qualche contratto in pi? e poi diffondono voci fantasiose.

                            Ma secondo te se non domando a loro a chi chiedo al salumiere ??
                            ????Capisci che questo ? un mondo cos?... e comunque da qualche parte su comunicati scrivono anche cazzate tipo che in assistenza verr? risolto il problema con piccoli interventi mentre La realt? ? che debbono sostituire integralmente il propulsore.
                            vabb? attendo fiducioso comunque anche sul forum fino ad ora postate nuove di moto ne ho viste ben 1 rispetto a tutti noi scalmanati che la stiamo aspettando.
                            Gli altri fortunati dove sono ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ci credo Roberto ma se ognuno riportasse solo una voce senza un minimo di verifica si passerebbe il tempo a discutere del niente, come infatti ? successo.

                              Tu hai solo la "colpa" di esserti fidato ma il tuo conce andrebbe segnalato a BMW, se non lo ? stato gi?.

                              E ovviamente in futuro mi riferirei ad altri che non giocano sporco pur di fare qualche contratto in pi? e poi diffondono voci fantasiose.

                              Ma secondo te se non domando a loro a chi chiedo al salumiere ??
                              Preferisco chi mi dice che ci vogliono 4 mesi rispetto a chi dice che sta arrivando e poi te la scordi.
                              ????Capisci che questo ? un mondo cos?... e comunque da qualche parte su comunicati scrivono anche cazzate tipo che in assistenza verr? risolto il problema con piccoli interventi mentre La realt? ? che debbono sostituire integralmente il propulsore.
                              vabb? attendo fiducioso comunque anche sul forum fino ad ora postate nuove di moto ne ho viste ben 1 rispetto a tutti noi scalmanati che la stiamo aspettando.
                              Gli altri fortunati dove sono ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Peccato che te l'ha detto a maggio giusto 3 mesi dopo averti fatto firmare il contratto quando gli altri conce gi? a quel tempo sapevano e dicevano che le avrebbero consegnate tardi.

                                Che l'hanno ritirata mi pare:

                                Fede31
                                Pierpaolo
                                Manursv4

                                Arrivata e non ritirata:

                                Diego

                                Considerando un plausibile rapporto di 50 a 1 tra proprietari BMW e utenti DDG ci sta che ne abbiano gi? consegnate circa 200 in Italia, di cui 40 moto coinvolte nel richiamo come scritto ovunque ormai.

                                Riguardo il sostituire tutto il motore, io preferirei, sai mai che il conce non sia skillato e faccia danni.

                                Last edited by MiKiFF; 20-06-19, 09:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X