Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR SOSPESE le consegne!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Hpower83 View Post
    Ciao ragazzi la mia M ? arrivato oggi devo solo andare a ritirarla !
    Ciao e complimenti Di solito ti fermi a Como? Cos? la vedo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      State facendo una tremenda confusione.

      Sono andati lunghi con la presentazione e inizio consegne in maniera totalmente indipendente dal richiamo.

      Anzi, il richiamo ? scaturito dall'errato settaggio della terza linea produttiva aggiuntiva non prevista inizialmente e messa su proprio per accelerare le consegne.
      ?
      Infatti quelli cui era stato detto a maggio che l'avrebbero potuta ritirare solo a settembre la stanno ritirando adesso.

      Fin da dicembre 2018 confermavano le prime consegne a maggio. Pu? quindi essere plausibile il ritardo di un mese per alcuni problemi emersi in produzione

      Comment


      • Font Size
        #108
        Anche a me targa oggi e marted? prossimo la mia M esce con me.,.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by skiter View Post

          Ciao e complimenti Di solito ti fermi a Como? Cos? la vedo
          Ciao io abito a Menaggio passo da Cernobbio tutti i giorni non ? un problema incontrarci

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzi, avete pienamente ragione, ma ? RESCINDERE o RECEDERE il verbo da usare, non ? mica una radice o una fune il contratto che vi lega a BMW che lo dovete RECIDERE.

            E ke kezz!!! Meno male che qualcuno l'ha scritto!! Recedere dal contratto o rescindere il contratto (anche se quest?ultima ? gi? una forzatura ma tolleriamola).
            Per? la mail della concessionaria BMW...vogliamo commentarla in che italiano ? scritta? Boh, professionalit? zero per quel che mi riguarda...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Per info generale venerd? sono passato in un noto concessionario qui vicino a Torino, gi? citato qui, ? mi hanno detto che fino a settembre Bmw non garantisce ancora nessuna consegna puntuale e se ne parler? da settembre in poi per sapere qualcosa di pi? preciso...

              Detto questo ho chiesto se mi potevano dire i prezzi del catalogo accessori M... e non avevano n? il catalogo, n? sapevano n? i prezzi.... mah!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Io nel frattempo io l'ho ritirata BMW Motorrad Roma Appia e l'addetto alla consegna mi ha confermato che in quel concessionario la mia ? la seconda che hanno consegnato dall'inizio .......

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Tornato ieri dalle ferie e finalmente stamattina sono potuto andare a ritirare la mia crucchetta che mi stava aspettando da 12 gg


                  .......domani mi faccio almeno 400/500 km cos? me la studio in pochino e con un altra uscita finisco il rodaggio





                  Last edited by mito22; 26-07-19, 17:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    Tornato ieri dalle ferie e finalmente stamattina sono potuto andare a ritirare la mia crucchetta che mi stava aspettando da 12 gg


                    .......domani mi faccio almeno 400/500 km cos? me la studio in pochino e con un altra uscita finisco il rodaggio





                    Grande Aleandro... contento? Sudata e aspettata eh?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X