S? direi che mi basta, anche se trovassi il motore completo non ne varrebbe la pena. Qualche codice per i sensori motore sembra uguale, o comunque sono in comune, ma se la centralina motore ? diversa inutile nemmeno pensarci. Approfitto, un 2010 invece, sempre a livello di "montabilit?", usando il corpo farfallato e il resto della mia 2012 non dovrebbe aver problemi, corretto?
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Motore esploso su RR del 2012
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grazie per chi mi ha citato.
Per correttezza di informazione, diciamo che ? pi? facile montare un motore pre 2015 su una 15-18 che il contrario.
per montare un motore 2010-14su una 15-18 basta montare le sue camme(10-14) e altre piccole cose, mentre per montare un 2015-18 su una precedente la cosa pi? complessa, di moto cosi ne ho montate ma complete, cio? moto 2010-2014 fatte diventare 2015-18, cambiando camme, impianto elettrico, cruscotto ecc ? una cosa che si pu? fare tranquillamente.
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Grazie del feedback Kindly, direi che a meno di occasioni particolari non mi convenga passare al motore 2015.
Fossimo stati pi? vicini... avremmo concluso e sarei tornato gi? in pista .
Valuto il da farsi con calma, un 2010 invece sarebbe plug and play, vero?
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Originally posted by Dunkan View PostGrazie del feedback Kindly, direi che a meno di occasioni particolari non mi convenga passare al motore 2015.
Fossimo stati pi? vicini... avremmo concluso e sarei tornato gi? in pista .
Valuto il da farsi con calma, un 2010 invece sarebbe plug and play, vero?
Se vuoi ne ho uno del 2014 da vendere.
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