Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore esploso su RR del 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    S? direi che mi basta, anche se trovassi il motore completo non ne varrebbe la pena. Qualche codice per i sensori motore sembra uguale, o comunque sono in comune, ma se la centralina motore ? diversa inutile nemmeno pensarci. Approfitto, un 2010 invece, sempre a livello di "montabilit?", usando il corpo farfallato e il resto della mia 2012 non dovrebbe aver problemi, corretto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie per chi mi ha citato.
      Per correttezza di informazione, diciamo che ? pi? facile montare un motore pre 2015 su una 15-18 che il contrario.
      per montare un motore 2010-14su una 15-18 basta montare le sue camme(10-14) e altre piccole cose, mentre per montare un 2015-18 su una precedente la cosa pi? complessa, di moto cosi ne ho montate ma complete, cio? moto 2010-2014 fatte diventare 2015-18, cambiando camme, impianto elettrico, cruscotto ecc ? una cosa che si pu? fare tranquillamente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie del feedback Kindly, direi che a meno di occasioni particolari non mi convenga passare al motore 2015.
        Fossimo stati pi? vicini... avremmo concluso e sarei tornato gi? in pista .
        Valuto il da farsi con calma, un 2010 invece sarebbe plug and play, vero?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dunkan View Post
          Grazie del feedback Kindly, direi che a meno di occasioni particolari non mi convenga passare al motore 2015.
          Fossimo stati pi? vicini... avremmo concluso e sarei tornato gi? in pista .
          Valuto il da farsi con calma, un 2010 invece sarebbe plug and play, vero?
          si, 2010 va bene.
          Se vuoi ne ho uno del 2014 da vendere.


          Comment

          X
          Working...
          X