Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao hp4 race al curvone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    L'immagine può contenere: una o più persone e motocicletta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vm5 View Post
      Sorprendente la "resistenza" dei cerchi in carbonio....
      I cerchi in carbonio non li pu? usare...il telaio in carbonio si ? spezzato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che a sto giro l?hanno capito che non ? una moto da poterci andare a limite

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ero convinto che avessero omologato la moto completa, cerchi compresi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che botto importante che , a parte la moto , il tutto si sia risolto in maniera positiva per il " driver "

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? non si pu? andare al limite con questa moto? che problemi ha?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                perch? non si pu? andare al limite con questa moto? che problemi ha?
                Il telaio in carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non ho capito come si ? qualificato?.mistero! forse con il warmup...misteri della fede!
                    la moto comunque di sicuro non ? sua e non credo nemmeno del team ma di bmw forse con comodato o chiss?!
                    Per fortuna non credo che paghi i danni, come tutti i piloti normali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kindly View Post
                      non ho capito come si ? qualificato?.mistero! forse con il warmup...misteri della fede!
                      la moto comunque di sicuro non ? sua e non credo nemmeno del team ma di bmw forse con comodato o chiss?!
                      Per fortuna non credo che paghi i danni, come tutti i piloti normali!
                      la moto gli ? stata data da bmw italia (prendendola da bmw germania) per usarla e fare un po' di pubblicit? visto che ormai collaborano attivamente e che non era ancora stata usata in gare ufficiali. Gli hanno anche dato in comodato una s1000rr 2019 (prima base e poi M) da usare tutti i giorni come moto personale per fare vlog ecc. Insomma diciamo che ha un contratto con bmw come una specie di "uomo marchio"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Naska chiamatelo pirla...ha tirati su i soldi per riparare la moto in due giorni e probabilmente ci ha pure guadagnato. Succede ad uno di noi ? un disastro di dimensioni cosmiche. I motovlogger, anche quelli che comunque presentano contenuti ben realizzati, stanno diventando un po' dei piangina e ogni occasione ? buona per chiedere soldi in giro.

                        Salvadori ? simpatico e il gas ce lo da veramente, visto che lo fa di lavoro, e non chiede niente a nessuno. Pi? credibile di altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Batstone79 View Post
                          Naska chiamatelo pirla...ha tirati su i soldi per riparare la moto in due giorni e probabilmente ci ha pure guadagnato. Succede ad uno di noi ? un disastro di dimensioni cosmiche. I motovlogger, anche quelli che comunque presentano contenuti ben realizzati, stanno diventando un po' dei piangina e ogni occasione ? buona per chiedere soldi in giro.

                          Salvadori ? simpatico e il gas ce lo da veramente, visto che lo fa di lavoro, e non chiede niente a nessuno. Pi? credibile di altri.
                          Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luca990 View Post

                            Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.
                            Beh diciamo che ? da quando gattona che vive nel motorsport. Ovvio i campioni e i talenti veri sono altri (beh io mi straccontenterei di avere la sua manetta), per? lui come dici tu ? stato intelligente ha ritagliarsi una posizione di pilota-comunicatore, nella quale devo dire sta riuscendo molto bene. Non sembra neanche uno sborone e ha la giusta dose di ignoranza nei suoi video. Alla fine ? il primo nel suo genere, passatemi il termine, e quindi se riesce a cavalcare bene l'onda potr? ritagliarsi un ruolo.

                            Ho in programma di andare a fare un corso alla Riding School a settembre e ho visto che c'? l'opzione Box Salvadori. Sinceramente mi piacerebbe per? anche gli altri istruttori sono molto bravi e simpatici.L'anno scorso avevo Valtulini che ? molto bravo e disponibile come ragazzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luca990 View Post

                              Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.
                              Ci sar? un motivo se abbiamo un bibitaro dello stadio ed un ex leoncavallino al governo eh...



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luca990 View Post

                                Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.
                                onestamente alcuni sono usati solo per fare cassa col nome altisonante...haga: vedi alcuni video mentre fa il corso sembra in vacanza, ? scazzato cosa vuoi che gliene freghi di insegnare ad uno cos?...hopkins se non sai bene l'inglese manco si capir? bene quel che ti vuole dire, melandri boh forse sar? il meno peggio...alla fine i migliori istruttori di solito sono piloti italiani con esperienza ma non troppo elitari, che hanno la voglia e l'umilt? di starti dietro..tipo,rimanendo in riding school, Perotti,Valtulini, Canepa, Manfredi gente cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X