Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power mapping bmw s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by dillo View Post
    Amatore?

    Io parlo di professionisti o sedicenti tali, i2 pro lavora al meglio se si usano schede assetto su excel e tramite macro si interfacciano con i2 pro, i canali matematici si possono creare con MATLAB e importare, per il livello medio di professionalità che c'è in un campionato nazionale un AIM con Racestudio è anche troppo complicato...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Infatti Salvadori col suo team, ancora non sono riusciti a trovare la quadra.
    Purtroppo al momento è l’unica opzione disponibile, bisognerà aspettare ancora un po’.

    Comment


    • #32
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Infatti Salvadori col suo team, ancora non sono riusciti a trovare la quadra.
      Purtroppo al momento è l’unica opzione disponibile, bisognerà aspettare ancora un po’.
      Intanto non è un problema del team
      ma il problema che la centralina è chiusa finché bmw non da i codici sblocco non possono far i nulla
      ci sono mappe pre impostate e nulla di più

      Comment


      • #33
        Originally posted by prof.moccone View Post

        Intanto non è un problema del team
        ma il problema che la centralina è chiusa finché bmw non da i codici sblocco non possono far i nulla
        ci sono mappe pre impostate e nulla di più
        Si me lo disse anche Rossano
        Forse in bmw credono che così facendo, l’interessato mette mano in saccoccia e sborsa le 6000 banane

        Comment


        • #34
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Si me lo disse anche Rossano
          Forse in bmw credono che così facendo, l’interessato mette mano in saccoccia e sborsa le 6000 banane
          Non c’entra nulla il tuo discorso
          stanno facendo elettronica nuova e finché non è finita non la danno ai team
          con elettronica standard sei più che a posto

          Comment


          • #35
            Originally posted by prof.moccone View Post

            Non c’entra nulla il tuo discorso
            stanno facendo elettronica nuova e finché non è finita non la danno ai team
            con elettronica standard sei più che a posto
            Era giusto per dire una cosa sentita da ammiocugino

            Elettronica nuova che poi sarà disponibile per tutti o solo per i team?

            Comment


            • #36
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Era giusto per dire una cosa sentita da ammiocugino

              Elettronica nuova che poi sarà disponibile per tutti o solo per i team?
              ELETTRONICA QUELLA MOTEC SARÀ DISPONIBILE PER TUTTI
              ELETTRONICA “HP GIÀ FATTIBILE E VA MOLTO MOLTO BENE

              tieni presente che sino a 40 giorni fa non erano disponibili molle mono posteriore ohlins in diverse misure

              MOTO NUOVA GRATTACAPI NUOVI

              Comment


              • #37
                Originally posted by prof.moccone View Post

                ELETTRONICA QUELLA MOTEC SARÀ DISPONIBILE PER TUTTI
                ELETTRONICA “HP GIÀ FATTIBILE E VA MOLTO MOLTO BENE

                tieni presente che sino a 40 giorni fa non erano disponibili molle mono posteriore ohlins in diverse misure

                MOTO NUOVA GRATTACAPI NUOVI
                Immagino che quella Motec la rilascierà sempre alpha racing, e cosa avrà di diverso dall rck pro stk?
                Elettronica HP chi ce l’ha?

                Si, per le sospensioni ho visto che sono già disponibili diversi componenti da un bel po’, manca solo la forcella che ancora non mi hanno saputo dire i tempi di uscita.

                Già, anche la R1 2017 all’inizio diede un po’ di noie per craccare la centralina.

                Comment


                • #38
                  Ci sono anche questi che rimappano...

                  https://motorrad-1.com/products/alph...k-mapping-2020

                  Comment


                  • #39
                    Non capisco continua ricerca di cosa?
                    in Italia c’è il tecnico di riferimento per bmw motorrad
                    aspetta quando il materiale sarà disponibile fai il rutto

                    per questo anno mettiti in pace non ci sarà quasi niente

                    Comment


                    • #40
                      https://www.rs2e.de/en/services-pric...q_h_-g1Lf6Wpp4 ci sono anche loro che la stanno sviluppando per la 2019, però io aspetto sicuramente la HP di BMW che curerà il buon Rossano
                      che per il campionato che stiamo affrontando va piu che bene, non serve di certo la RCK , a meno che regalata allora è un altro discorso

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by prof.moccone View Post
                        Non capisco continua ricerca di cosa?
                        in Italia c’è il tecnico di riferimento per bmw motorrad
                        aspetta quando il materiale sarà disponibile fai il rutto

                        per questo anno mettiti in pace non ci sarà quasi niente
                        Grazie, sei un vero amico

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by Warrior View Post
                          https://www.rs2e.de/en/services-pric...q_h_-g1Lf6Wpp4 ci sono anche loro che la stanno sviluppando per la 2019, però io aspetto sicuramente la HP di BMW che curerà il buon Rossano
                          che per il campionato che stiamo affrontando va piu che bene, non serve di certo la RCK , a meno che regalata allora è un altro discorso
                          Anche io sono più orientato a quella HP
                          Per la RCK, oltre al kit ti devono regalare anche un paio di tecnici

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Anche io sono più orientato a quella HP
                            Per la RCK, oltre al kit ti devono regalare anche un paio di tecnici
                            Più che altro tocca pagarli i tecnici , come se uno non avesse già pagato tanto con la rck

                            Comment


                            • #44
                              +44 HP in seconda marcia







                              ECU FLASH USA
                              Last edited by Diego Granata; 22-08-19, 03:12.

                              Comment


                              • #45
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                +44 HP in seconda marcia


                                ECU FLASH USA

                                è proprio dove applicano una delle restrizioni USA, quell'intervento alle Bmw europee non darà nulla:

                                "In some gears the bike is missing 50HP and 40TQ!"


                                What Do We Do To Fix These Issues?

                                – Throttle Restriction

                                We remove the throttle restrictions across the board. We do not force load a European file/Eeprom as this has its own set of flaws and could force your bike to have an identity crisis or get you in trouble with BMW. This restriction is software based only and doesn’t require anything but a software modification on our side to remedy. As soon as you get your ECU back to your motorcycle, it will feel like a night and day difference from stock. In some gears the bike is missing 50HP and 40TQ! This is how a BMW S1000RR should feel. If you’ve ever ridden a 2020 S1000RR you know how fast and furious 6th gear feels compared to 2nd. Imagine that feeling in 2nd at low speeds. It’s wild.

                                See the photo below we took of a US model bike. The red lines represent the OEM throttle restriction and the blue lines represent our Stage //M+ flash on the same motorcycle. The result is a huge gain in torque and horsepower in the mid-range. This is where the most complaints of the bike are which is now fixed. Testing done back to back on our dynojet.




                                Comment

                                Working...
                                X