Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno in sella

    Ciao ragazzi, nel 2011 ho venduto il mo cbr 1000 rr 06 e da allora sono a piedi... tra famiglia, lutti e sfighe varie eccomi qua. Sto pensando di tornare in sella ed ero orientato su una S1000rr annate 2010-2012 (so povero). Ho letto un po in giro e, contrariamente a quanto pensavo, questa s1000rr pare essere piuttosto intuitiva e pi? "facile" di altre dello stesso livello. L'uso sar? esclusivamente stradale e qualche raro giro con zainetta... ? tanto scomoda dietro?
    Non ho trovato nulla di preciso che possa illuminarmi su differenze tra le annate che sto cercando, eventuali problemi noti (cosa controllare prima di acquistare) e i pacchetti elettronici (quali e quanti sono?).
    Grazie a chi mi puo aiutare

  • Font Size
    #2
    Le mie zavorrine mi hanno detto che la Bmw (2016) ? molto pi? comoda del Suzuki GSXR1000 (2001) che avevo prima!
    Nonostante il sellino del Bmw sia la met? di quello del Suzuki.
    Son rimasto sorpreso pure io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mcch? zavorra.. prendi.. che ? una GRAN MOTO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quali sono i pacchetti elettronici e cosa comprendono? Vedo che alcune in vendita ne hanno, altre no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukamax View Post
          Quali sono i pacchetti elettronici e cosa comprendono? Vedo che alcune in vendita ne hanno, altre no
          Cerca assolutamente FULL

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ehm... sono un po ignorante. Come faccio a capire se ? full? Cosa deve avere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende dall'anno di fabbricazione.. ma se prendi una 2011-2012 dovrebbe avere le mappe ed il cambio elettronico.
              Se non sbaglio le sospensioni elettroniche come optional sono dal 2015 in poi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Le mie zavorrine mi hanno detto che la Bmw (2016) ? molto pi? comoda del Suzuki GSXR1000 (2001) che avevo prima!
                Nonostante il sellino del Bmw sia la met? di quello del Suzuki.
                Son rimasto sorpreso pure io!
                Come ti trovi sulle lunghe distanze con la 2016?? Sarei tentato di tornare alla sportiva e mi sembra bmw sia quella un po' pi? abitabile per le persone sopra l'1.80...per lunghe distanze intendo non pi? di 6-700km al giorno.
                Con la tuono ora torno disintegrato,la BMW per quanto sportiva mi sembra molto comoda..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Come ti trovi sulle lunghe distanze con la 2016?? Sarei tentato di tornare alla sportiva e mi sembra bmw sia quella un po' pi? abitabile per le persone sopra l'1.80...per lunghe distanze intendo non pi? di 6-700km al giorno.
                  Con la tuono ora torno disintegrato,la BMW per quanto sportiva mi sembra molto comoda..
                  Tra le supersportive ? senz altro tra quelle pi? umane! Io mi trovo benissimo!! Giri da 400-500 km e nessun affaticamento a parte qualche sudata! L'unico difetto ? che scalda da fare schifo. Appena ti metti dietro un'auto la temperatura va su in tempo zero. Ha bisogno di aria fresca.
                  Rispetto al mio Suzuki GSXR1000 K1 sembra una turistica
                  400 km con il Suzuki ed ero scannato! L'unica cosa che potevo fare dopo era la doccia e andare a letto!
                  Con questa ti fai 400 km, vai a casa a farti la doccia e poi torni ad uscire in moto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho avuto la 2010 ovviamente con mappe DTC ed ABS

                    Confermo l?abilitabilit? visto che sono alto 1,85 e l?ho sempre trovata molto comoda considerando che ? una sportiva.
                    Lo spazio non manca quindi 500 km al giorno sono fattibili poi dipende ovviamente dalle strade. Io sono arrivato a farne 700 km con autostrada naturalmente.

                    Anche la zavorrina non si ? mai lamentata nonostante per lei lo spazio non sia certo molto.

                    Per il calore, scalda come tutte le sportive non ? assolutamente un problema. Io adesso ho la Panigale V4 e credetemi in confronto il BMW ? un frigorifero

                    Gran moto in generale.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Polsodighisa View Post

                      Tra le supersportive ? senz altro tra quelle pi? umane! Io mi trovo benissimo!! Giri da 400-500 km e nessun affaticamento a parte qualche sudata! L'unico difetto ? che scalda da fare schifo. Appena ti metti dietro un'auto la temperatura va su in tempo zero. Ha bisogno di aria fresca.
                      Rispetto al mio Suzuki GSXR1000 K1 sembra una turistica
                      400 km con il Suzuki ed ero scannato! L'unica cosa che potevo fare dopo era la doccia e andare a letto!
                      Con questa ti fai 400 km, vai a casa a farti la doccia e poi torni ad uscire in moto!!
                      Ottimo!! Grazie mille, quest'inverno ci faccio un pensierino se ne trovo una ad un prezzo umano!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vendo la mia se interessa ho messo l'annuncio nel mercatino!
                        Moto praticamente nuova!
                        ?????
                        ???https://www.daidegasforum.com/forum/...o-s1000rr-2011

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi devo cercare che abbia dtc e abs. Grazie 1000.
                          come affidabilit? sto tranquillo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lukamax View Post
                            Quindi devo cercare che abbia dtc e abs. Grazie 1000.
                            come affidabilit? sto tranquillo?
                            Se la prendi del 2012 prendila con il cambio elettronico.
                            Last edited by Polsodighisa; 21-08-19, 07:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il cambio elettronico ? di serie, non esiste senza, gi? dalle prime 2010 ? cos?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Yellow82; 21-08-19, 09:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X